TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

ulisseziu     2 / 10  07/08/2005 01:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Operazione mediatica perfettamente riuscita! Dato che ha centrato l'obiettivo di far parlare di se lo elevo sopra il misero 1.

Con un po di fantasia, ma neanche troppa...

Lele Mora: ragazzi, ho parlato con Maurizio, quell'idea del film, allora si fa!

Costantino: ...........
Daniele: .........

Lele Mora: ovviamente la produzione non ha un budget alto, e dovrete essere pronti perchè la critica vi stroncherà

Costantino: ...........
Daniele: .........

Lele Mora: Questo è proprio il momento giusto, appena esce il film, e la gente comincerà a parlarne (nel male o nel bene purchè se ne parli) vedete come si alzano le quotazioni!

Costantino: ........
Daniele: ......

Lele Mora: ho già parlato con gli sponsor, dopo l'usicta del film poi vediamo insieme come gestirli, comunque è ovvio che potete premettervi di chiedere di più.

ostantino: .......
Daniele: ......

Lele Mora: ok, dai, è ora. ( Lele prende la scatola di durex nel cassetto, abbraccia Costantino e Daniele e si avvia verso la camera da letto).

Costantino: ...... (sorride)
Daniele: ...... (sbuffa).

Un saluto a tutte le fan!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  09/08/2005 14:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque Salvatori e Arena erano più simpatici/belli Ma lo stesso Risi ha fatto quasi di peggio di questi due con un sequel del suo film circa quarant'anni dopo, che manco a dirlo non ha visto nessuno
ulisseziu  21/08/2005 02:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma se non sbaglio Risi è anche l'omino dietro la macchina da presa del sorpasso... qualche c.a.z.z.ata gliela concedo a LUI.
ma qual è il sequel che dici tu?
thohà  08/08/2005 13:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaAHAHAHAHAHAHA.....
martina74  07/10/2005 19:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehehehe... grande Ulisse! ;)
Invia una mail all'autore del commento Funeralopolis  10/08/2005 19:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quand'è che la Giochi Preziosi (nananananaaaaa) farà la bambola gonfiabile di Costantino?
thohà  11/08/2005 13:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che skifo!
Invia una mail all'autore del commento Funeralopolis  11/08/2005 15:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fidati che se la fanno Lucia piccolina la compra :)))
foxlegend  14/08/2005 23:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è la prima!!!
T3NAX86  07/08/2005 10:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahaha grande ulisse
Invia una mail all'autore del commento Corpse  10/08/2005 10:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Genialata ;)
Giulio R C  16/08/2005 21:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido :-)
Heyitsmeuthere  17/08/2005 18:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
splendida idea..
ora trattiamo seriamente questo problema sociale
ulisseziu  18/08/2005 01:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seriamente??? trattiamo??? purtroppo la massa oggi decide, e la massa che si fa sentire è sempre con piu vigore è sempre quella sbagliata....
secondo me il miglior metodo è ignorare tutto questo...
Heyitsmeuthere  18/08/2005 09:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma mi pare che la tendenza sia che più si ignora più si crea massa, nel commento a Lucianalabanana, scherzo o non scherzo, c'è un problema sociale alla base nella crescita di molti adolescenti.
Osannare questo film, e in molti non in questa sede lo fanno, è segno di profondo disagio giovanile, perdita di valori, creazione di miti vacui, inconsistenti ed estemporanei. Sparisce il significato di "gavetta", in pochi se la fanno, un bel popò con un buchino sufficientemente largo e disponibile (magari con due belle pocce nel caso delle donne) ti portano dove vuoi. Ora, si potrebbe anche dire che ciò esiste dalla notte dei tempi, ma è proprio questo ignorare che ha trascinato il fenomeno a livelli oggi intollerabili. Ripartiamo da qua
Giulio R C  18/08/2005 12:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure secondo me Lucianalabanana ha un problema sociale. Già il suo nome la dice lunga...
ulisseziu  19/08/2005 01:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma alla fine, chi vi dice che non lo facciano apposta per creare situazioni di dibattito? lucia la banana e luciapiccolina potrebbero essere la stessa persona...
"un trippone di 1 metro e novanta che abbaia canzonacce care ai sui padri come se avesse una schifosa orchestra nelle sue putride budella..."
tanto per citare un film che la lucia di cui sopra ha votato come una altro dei suoi preferiti...
thohà  19/08/2005 11:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, Arancia meccanica....
Non è possibile vedere costy e Alex nella stessa riga!!!!
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  21/08/2005 21:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanti anni hai? Cioe',sei uno che soffre appartenendo al mondo giovanile che oggi e' allo sfascio,oppure uno che osserva la degradante situazione con gli occhi di un adulto...
Heyitsmeuthere  22/08/2005 11:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dicevi a me Paoluccia?