TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Lucia piccolina     10 / 10  15/07/2005 15:40:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho finito giusto ieri sera di vedere questo film. Sono sempre stata una grande fan sia di Maurizio Costanzo che di Maria De Filippi. Non mi perdo mai una puntata ne di Buona Domenica, ne di C’è Posta per te, ma soprattutto non mi perdo una puntata di Amici, in pratica Costanzo e Maria sono i miei grandi idoli. E’ stato proprio grazie a loro che ho conosciuto e mi sono innamorata perdutamente di Costantino e Daniele. Non credevo che una persona potesse arrivare ad amare così tanto due personaggi della televisione, eppure è successo. E’ da quando li ho visti per la prima volta che ho sognato di poterli incontrare, di poterli conoscere, di poterli baciare, di poterli sposare, ma purtroppo questo sogno ancora non si è realizzato. Cosa darei però per poterli incontrare almeno una volta… Costantino e Daniele: due angeli mori che non si sa dove abbiano lasciato le ali, due arterie che si collegano dritte dritte nel mio cuore, senza di loro potrei morire d’infarto… Come anche potrei morire suicida se un giorno dovessi scoprire che non ci sono più, che sono spariti per sempre, lontani da un mondo che li ha coccolati e amati. Hanno dovuto lottare per arrivare al successo, lavorare, lavorare e lavorare, giorno e notte, notte e giorno. Hanno faticato tantissimo per arrivare a ciò che meritano di essere. Finalmente, grazie anche alla complicità dei bravissimi e superbi Costanzo e consorte, che dall’inizio e da sempre hanno creduto nelle loro potenzialità, sono arrivati all’apice e non immaginate neanche la mia felicità nel vedere i miei idoli sbancare le sale cinematografiche subito con il loro primo film. D’altronde quando si è geni, non importa se è il primo o il secondo film che si fa, se si è bravissimi, eccelsi, eccellenti e superbi come lo sono loro è chiaro che il risultato sarà qualcosa di straordinario. Ed eccolo qui il risultato: un film geniale, spettacolare, bellissimo, stupendo, favoloso, splendido, insomma: UN CAPOLAVORO. E tutto questo grazie a quei fenomeni e amabilissimi di Costantino e Daniele. Non c’è niente da fare: qualunque cosa tu dica di fare a loro, il risultato sarà sempre quello: straordinario. Gli hanno chiesto di fare un film, e il risultato è stato quello straordinario. Per me è il film più bello che sia mai stato fatto nella storia del cinema. Un capolavoro che resterà ineguagliabile per sempre. E io vi chiedo: poteva essere tale se al posto di Costantino e Daniele ci fossero stati altri attori? Beh’ ve la do io la risposta. La risposta ovviamente è NO, non poteva essere, assolutamente, perché sono proprio loro la grande forza di questo film e la loro sublime interpretazione. E incredibile se pensiamo che è solo il primo film che hanno fatto, ma come ho già detto quando hai le potenzialità e il talento nel fare le cose non importa se è o no il primo film. Sarà che io amo alla follia Costantino e Daniele, sarà che adoro i loro “genitori” Costanzo e Maria, ma veramente non ho mai visto qualcosa di più straordinario di questo capolavoro di film, una cosa che rimane nella mente della gente in modo indelebile, una cosa che non si dimentica facilmente, una cosa che ci fa essere orgogliosi di essere italiani. In questo momento mi sento la ragazza più felice del mondo, da tempo sognavo di poter vedere un film con i ragazzi che di più amo al mondo, e finalmente il mio sogno è stato realizzato, ora manca solo quello di poterli incontrare un giorno o l’altro e di stringergli la mano, di ringraziarli per la gioia che mi hanno dato nel recitare in questo film, ma soprattutto vorrei ringraziare i grandissimi Costanzo e Maria per aver finalmente messo alla luce le incredibili capacità di questi due fenomeni della televisone, dei più grandi attori che sono mai esistiti sulla terra, e quindi di aver contribuito nella realizzazione del più grande film che sia mai stato creato. Grazie, grazie, grazie e ancora grazie a tutti, mi avete veramente dato una gioia grandissima.

Ciao Consta, Ciao Daniele, Ciao Maurizio e Ciao Maria, spero di potervi incontrare tutti un giorno o l’altro, siete mitici. STRAORDINARI! VI VOGLIO TANTO BENE

La vostra amatissima Lucia

Invia una mail all'autore del commento larega  21/07/2005 10:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non credo si tratti di un commento finto, ma solo lo specchio dei tempi, non ho visto il film, per un cinefilo come me sarebbe stato un insulto, ma facendo zapping e soffermandomi sulle elucubrazioni mentali di "Costa" e "Dani" ho realizzato che non potevano avere un talento cosi'straordinario da poter reggere un film di medio livello, a quel che si dice pare che non abbia avuto al botteghino quel riscontro che la ditta Costanzo-De Filippi si sarebbe aspettato, ma tant'e',i due "geni" in questione hanno un loro seguito uno stuolo di adolescenti sghignazznti pronte atutto pur di poter avere considerazione dai nominati, ma il cinema, quello vero intendo, e'un'altra cosa e li'non ti puoi improvvisare attore, per essere bravi attori bisogna studiare, e sodo, vedremo se i due hanno imparato la lezione, io spero che con questo bagaglio di esperienza non ci riprovino piu'oppure facciano un bagno di umilta' e si attrezzino per entrare nel mondo della celluloide o resteranno feticci da discoteca fin quando il fisico e i tatuaggi reggeranno, poi ognuno ha diritto alla sua opinione.

alesfaer  09/09/2005 00:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei solo 1 skifosa ciuc,ciac.az.zi
lupin 3  14/12/2005 16:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah!
wuwazz  15/07/2005 15:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che tu sia un'invertebrata non mi commuove affatto: è inutile che la fente continui a dire che "i gusti sono gusti", l'oggettività esiste in certi casi, e questo è proprio uno di quelli: questo film è osceno da qualsiasi punto di vista lo si guarda, non è buono neanche per farsi due risate.
Cmq sono convinto che ci stai prendendo in giro
Lucia piccolina  15/07/2005 17:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un idiota
wuwazz  18/07/2005 21:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaahahahahahahahaahahahahahahahaha
antonius block  16/07/2005 10:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggettivamente cara Lucia, non si può scrivere che Costantino e Daniele siano dei geni, e che Costanzo e suo marito siano degli idoli,
senza beccarsi male parole.
Cristo come fai a dire che questo film è un capolavoro : regia inesistente, sceneggiatura vomitevole, attori vergognosi e mi voglio fermare quì .
I veri capolavori cara Lucia sono di tutt'altro genere, mi auguro che tu te ne possa rendere conto.

stewie192  16/07/2005 15:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio filmino delle vacanze è 100 volte meglio...modestamente...
dirtycla  20/07/2005 18:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Don't worry be happy
Bobby Mc Ferrin

Here's a little song I wrote
You might want to sing it note for note
Don't worry, be happy.
In every life we have some trouble
But when you worry you make it double
Don't worry, be happy.
Don't worry, be happy now.
CHORUS:
Don't worry, be happy. Don't worry, be happy.
Don't worry, be happy. Don't worry, be happy.
Ain't got no place to lay your head
Somebody came and took your bed
Don't worry, be happy.
The landlord say your rent is late
He may have to litigate
CHORUS:
(Look at me -- I'm happy. Don't worry, be happy.
Here I give you my phone number. When you worry, call me,
I make you happy. Don't worry, be happy.)
Ain't got no cash, ain't got no style
Ain't got no gal to make you smile
Don't worry, be happy.
'Cause when you worry your face will frown
And that will bring everybody down
CHORUS:
(Don't worry, don't worry, don't do it.
Be happy. Put a smile on your face.
Don't bring everybody down.
Don't worry. It will soon pass, whatever it is.
Don't worry, be happy.
I'm not worried, I'm happy...)

Non preoccuparti, sii contento

Questa é una piccola canzone che ho scritto
forse vuoi cantarla nota dopo nota
non preoccuparti, sii contento
in ogni vita abbiamo dei problemi
ma se ti preoccupi, questi si raddoppiano
non preoccuparti, sii contento
non hai posto dove distenderti
qualcuno ti ha portato via il letto
non preoccuparti, sii contento
il padrone di casa dice che sei in ritardo con l’affitto
hei forse hai da litigare
non preoccuparti, (ha,ha,..) sii contento
(guarda me, io sono contento)
Non preoccuparti
Oo-oo-oo-oo-ooo
(ti do il mio numero di telefono,
quando sei triste chiama.. ti farò sorridere)
Woo-oo-oo-oo-ooo
non ho soldi, non ho stile
non ho doni per farti sorridere
ma non preoccuparti, sii contento
perché quando sei preoccupato, il tuo viso diventa cupo
e questo rende tutti infelici
allora non preoccuparti, sii contento, sii contento ora
sii contento
non preoccuparti, sii contentonon preoccuparti
Ora c’é questa canzone
spero la impari nota dopo nota, come un bravo bambino
ascolta quello che dico
nella tua vita, aspettati dei problemi
quando sei preoccupato questi si raddoppiano
non preoccuparti, sii contento, sii contento ora
non preoccuparti, sii contento
Ooo-oo-hoo-oo-oo oo-oo-oo-oo-oo-oo-ooo Don't worry, don't worry
Oo-oo-oo-oo-oo-oo-ooo Don't do it, be happy
metti un sorriso sul tuo viso
non rendere tutti tristi cosi
Ooo-oo-hoo-hoo-oo oo-oo-oo-oo-oo-oo-ooo Don't worry
presto passerà, qualunque cosa sia
Ooo-oo-oo-oo-ooo Don't worry, be happy
io non sono preoccupato
io sono felice

thohà  21/07/2005 08:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHA.... Dirty....e con questo la mia giornata inizia bene.
M'hai fatta schiattà! ahahahah
dirtycla  21/07/2005 18:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C.azzo...ma questo non era il post "Amanti della musica(bella...)...
Ok, Thoueihà, prima di staccare te ne posto un'altra di canzone per farti iniziare la giornata di domani nel migliore dei modi, però guardala solo domani,eh!
Quando non c'ho un chez da fare lo faccio bene ecchediamine!
dirtycla  21/07/2005 19:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccola qua:

Elio e le storie tese
La terra dei cachi

Parcheggi abusivi, applausi abusivi, villette abusive, abusi sessuali abusivi; tanta voglia di ricominciare abusiva.

Appalti truccati, trapianti truccati, motorini truccati che scippano donne truccate; il visagista delle dive e' truccatissimo.

Papaveri e papi, la donna cannolo, una lacrima sul visto:
Italia si' Italia no Italia bum, la strage impunita.
Puoi dir di si' puoi dir di no, ma questa e' la vita.
Prepariamoci un caffe' , non rechiamoci al caffe' : c'e' un commando che ci aspetta per assassinarci un po'.
Commando si' commando no, commando omicida.
Commando pam commando papapapapam, ma se c'e' la partita
il commando non ci sta e allo stadio se ne va,
sventolando il bandierone non piu' sangue scorrera' ;
infetto si' ? Infetto no? Quintali di plasma.
Primario si' primario dai , primario fantasma ,
io fantasma non saro' e al tuo plasma dico no.
Se dimentichi le pinze fischiettando ti diro'
"fi fi fi fi fi fi fi fi ti devo una pinza,
fi fi fi fi fi fi fi fi, ce l ' ho nella panza".

Viva il crogiuolo di pinze. Viva il crogiuolo di panze.
Quanti problemi irrisolti ma un cuore grande cosi'.
Italia si' Italia no Italia gnamme, se famo du spaghi.
Italia sob Italia prot, la terra dei cachi.
Una pizza in compagnia, una pizza da solo;
un totale di due pizze e l'Italia e' questa qua.

Fufafifi' fufafifi' Italia evviva. Italia perfetta, perepepe' nanananai. Una pizza in compagnia, una pizza da solo: in totale molto pizzo, ma l ' Italia non ci sta. Italia si' Italia no, Italia si'

ue' , Italia no ,ue' ue' ue' ue' ue'.

Perche' la terra dei cachi e' la terra dei cachi. No.
thohà  23/07/2005 16:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei morire qua....
Mi sa che ogni giorno durante il quale mi ritroverò col morale a terra, farò una capatina qua a riprendere tono.
Grazie, Dirty, grazie di esistere!
foxlegend  15/08/2005 00:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettila....
thohà  16/08/2005 12:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'è? Alzato col piede sinistro? Che te frega se mi diverto? Fai parte del cast di questa porcheria?
cinzia82911  22/07/2005 16:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai avuto il tuo momento di gloria!
complimenti!!!
Scarface83  20/09/2005 22:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C..OGLIONE

E...NFATISCENTE

JoJo  21/09/2005 16:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz...
corry  22/12/2005 15:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi sono i capolavori che produce la televisione !
lucia piccolina fai veramente pena ! sei di un ignoranza inaudita !
suicidati e togliti di mezzo fai un favore alla societa !
tyler  15/07/2005 15:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti devo fare i miei complimenti per la pazienza che hai avuto nello scrivere questo commento ovviamente fintissimo,ma una cosa me la devi spiegare....io capisco che volevi farti due risate nel vedere in quanti modi diversi la gente ti avrebbe umiliato ed offeso,ma devo dire che hai esagerato tu stessa scrivendo un commento assolutamente poco credibile,perchè paradossalmente scritto fin troppo in maniera corretta per una che pensa quello che tu hai trascritto qui...e pure il nick "Lucia piccolina"....ma daaaaaiiii....avrai almeno 23/24 anni....va bhè dai,ci hai provato!
Ciao ciao
Lucia piccolina  15/07/2005 17:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne ho 18 di anni... perchè pensi che solo ignoranti posso amare Costantino e Daniele?
wuwazz  18/07/2005 21:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A volte non ci sono spiegazioni: le cose stanno in un certo modo e basta. punto.
antonius block  16/07/2005 10:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. non è che per caso ci stai prendendo tutti per il C_ U_ L_ O ?
Lucia piccolina  16/07/2005 10:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no mi spiace per te, siete voi che non capite nulla di cinema
alesfaer  19/07/2005 12:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e fan**** a ki dice ke le donne maturano piu in fretta degli uomini. tu nn hai 18anni cmq, me lo sento. se ne hai 12 è anke troppo
Ash76  16/07/2005 12:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TI AMO.
Cuoreimpavido  29/11/2008 14:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sparati te, costanzo, maria de filippi, quei due gay e tutto il resto delle buone domeniche, l'italia andra a rovina in questo modo
michy80  29/04/2006 15:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso e spero che tu non stia dicendo sul serio. Se stai skerzando mi complimento con te perche mi hai fatto piegare in quattro dalle risate, ma se fai sul serio, beh allora sei l'anello di congiunzione che mancava a Darwin per ricostruire l'evoluzione da scimmia a uomo. VERGOGNATI RAZZA DI SOTTOSVILUPPATA ANTROPOMORFA!!!
Tu quegli ottenebrati dei tuoi genitori che non si sono accorti che ti stavano perdendo.
FAMIGLIA ARRUVINAT!!!
gerardo  29/04/2006 17:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah!... La cosa più preoccupante è che avendo già 18 anni può votare...
antocucs  03/09/2007 17:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lucia sei UN GENIO davvero, concordo con te su tutto, e aggiungo che la magistrale REGIA di Giordani, si sposa come la panna con il cioccolato con la superba recitazione dei due MOSTRI SACRI, Daniele e Consta. Al diavolo Hitchcock, Kubrick, Forman, e compagnia bella
QUESTO E' CINEMA E QUESTI SONO ATTORI

HAHHAHAHAHAHHAHAHAHA
ANCORA RIDO.
grifys  25/07/2005 13:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo di fronte ad un classicissimo caso di lobotomizazione televisiva.un'altra vittima della premiata ditta costanzo e de filippi che dopo aver rovinato la televisione hanno sporcato di merd.a anche il cinema.il commento di questa povera "lucia" è un'esempio di pura ignoranza.è gente come lei ed altre ragazzine che danno popolarità a tali nullità che nemmeno nomino.comunque temo che il peggio debba ancora arrivare.si salvi chi può.
Invia una mail all'autore del commento ghughi  21/09/2005 16:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
......sei il numero 1, commento da 10 ma soprattutto risposte ai commenti da 11.....teatro puro!...,saresti ancora più grande se oltre a costa e dani iniziassi a citare anche giuse!...,
Dan Rose  15/07/2005 15:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtoppo non penso sia una presa in giro.

Eppure pensate, la mente umana quanto è complicata, complessa nelle sue molteplici sfaccettature, in grado di creare imprese architettoniche ciclopiche, meraviglie al limite dell'immaginazione, capolavori intellettuali sia poetici che letterari incommensurabili, e cose di livello diametralmente opposto come GENOCIDI, SUICIDI DI MASSA , KAMIKAZE E STRON_ZATE IMMANI COME QUESTO ABOMINIO SCRITTO QUA SOPRA...................................................................................

Li saluterei pure io tutta sta gente qua come hai fatto tu :
Ciao Consta, Ciao Daniele, Ciao Maurizio e Ciao Maria ciao ciao ............ANDATEVENE SIETE LA VERGOGNA DELLA CULTURA ITALIANA.

Lucia piccolina  15/07/2005 17:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vergognatevi tutti quanti... la vostra è solo invidia
Costantino e Daniele sono amabilissimi e sono due geni, il fatto che milioni di ragazze corrano dietro di loro menyre a voi non ve si fila nessuno non vuol dire che dovete insultarli come se fossero due capaci perchè sono due attori modello.

Dan Rose  15/07/2005 17:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok è uno scherzo, hai ragione wuwazz ^___^
Lucia piccolina  15/07/2005 20:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace per te ma nn scherzo affatto
Dan Rose  17/07/2005 00:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma come puoi non scherzare, dai scommetto che hai riso quando hai scritto la parola "GENI". Mai visto aggettivo più lontano dal soggetto in vita mia. Se loro sono geni allora quei truzzi tamarroni che vivono solo di discoteche e che sanno solo due parole di italiano cosa sono PREMI NOBEL? MA andiamo su....
Invia una mail all'autore del commento Strangelove'90  07/08/2005 16:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Geni di che cosa di preciso?

Se sono geni del cinema...ho già la finestra aperta (per buttarmi)

Comunque complimenti per il commento
Finaldestinatio  16/07/2005 11:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi, qst è poesia allo stato puro...
Dan Rose  16/07/2005 17:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto? Allora non sono Ciccio di nonna papera...
michy80  29/04/2006 15:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO PER TUTTI GLI AMICI DI FILMSCOOP

Ogni anno migliaia di ragazzine perdono letteralmente la testa per insulsi personaggi sfornati dai salotti più abietti della tv italiana, ragazzine che passano la migliori ore della loro triste esistenza ad attaccare figurine ovunque e ad idolatrare quelle mer.de che sempre più oggigiorno affollano i nostri pomeriggi vuoti ed insensati.
Lucia piccolina è una di loro, la sua triste storia da lobotomizzata può essere d'aiuto per molte altre potenziali vittime innocenti. Aiutaci a fermare questo genocidio, dona un minuto del tuo tempo per rispondere a questo messaggio, e fai in modo che questa mattanza di cervelli cessi .
una campagna di sensibilizzazione promossa dalla:
U.A.M.C.M.D.F. (United against Maurizio Costanzo and Maria De Filippi )
grazie del vostro aiuto e pensate che anche voi potreste avere un guaio simile in famiglia
Angelus  29/12/2007 13:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è pura follia...
tom sawyer  31/07/2005 11:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando tra qualche anno sarai per strada a chiedere l'elemosina per sopravvivere ti ritroverai casualmente per terra con la loro locandina sulla testa.
Tara84  01/08/2005 14:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è bellissimo (questo forum!!!)...scusate ma sn entrato solo per dire io c'ero!
Cmq complimenti a tutti quelli che hanno detto su a costanzo e alla de filippi!
Per me DOVREBBERO MORIRE.....come fede e tutti i giornalisti di italia1!
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  02/08/2005 12:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ITALIAAAA.......................... 1 !
thohà  02/08/2005 14:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio.............................. paura................
Heyitsmeuthere  03/08/2005 10:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao thohà, è un pò palloso quassù, non a caso ho comperato una ventina di shede per l'internet point. Dai don't worry, tornerò meno cattivo e str...o di prima, anche se ammetto devo ancora farne di strada :D
Ciuss...!
Troppo Forte  03/08/2005 15:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RAGAZZI HO RIBECCATO LA SFI.GATELLA DI LUCIA PICCOLINA HA FATTO UN COMMENTO SU THE BLUES BROTHERS.
NON SI SMENTISCE MAI
Lucia piccolina  08/08/2005 00:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vaffan****
thohà  08/08/2005 13:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mavaffan.c.ulo tu, che ci sei abituata. Ebbasta! Vai a fare la pubblicità dell'epilatore maschile con 'sti due, va, coyote!
Scarface83  26/10/2005 09:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moscardino e Abele : ingroppo li belli.Il film dell'anno,candidato ad undici nerchie d'argento,la coppia scoperta dai talent scout Pancrazio Dapanzo e Maria Degli Inghippi...In tutti i migliori bagni delle vostre città.Accorrete numerosi!!!!
agentediviaggi  15/07/2005 18:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In tutta sincerità dopo questa lettera d'amore mi sono ricreduto. Costa e Dani sono meglio di Gassmann e Mas*****nni.
Alien.  18/07/2005 17:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ma quanto è lungo...mi sono annoiata da morire...apparte che costantino e daniele sono 2 ciospi e due totali fallimenti :li odiano tutti, tu sei l'unica che stravede per loro...il tuo commento è troppo ripetitivo,sembra il commento di una dodicenne!io mi vergognerei!
Gabe 182  15/11/2006 19:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie lucia per il tuo commento e ti giuro che quando sto male vengo ha leggerlo per RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!! grande lucia un bacio!!!!!!!!!!!!
Samara18  22/05/2007 07:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AIUTO!!!!Ma questo commento è vero?.? O___O spero di no...
mikland83  27/04/2008 19:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa peggiore che si possa fare è dare credito a queste provocazioni.Probabilmente la signorina Lucia sta seduta davanti al pc con le sue amiche a prendere per il **** gli utenti di film scoop. "guarda quanto sono scemi per rispondere a queste provocazioni....ecc...ecc."
Beh complimenti Lucia hai tirato su un bel polverone.
Constantine  26/07/2005 15:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evviva! Io premetto che non ho visto il film, ma proprio per questo ho tutto il diritto sacrosanto di commentare, inizio dalla fine: "La vostra amatissima Lucia"?!?, "Ciao COsta Ciao Daniele CIao Maurizio e Ciao Maria... VI voglio tanto bene"?!?!!? , "Costantino e Daniele... via amo tantissimo e non smetterò mai di amarvi neanchè quando sarete morti, oppure quando sarò morta io"?!?!?!?!?!?, " i più grandi attori siano mai esistiti sulla terra... del più grande film che sia mai stato creato"!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?, " poteva essere tale se al posto di Costa e dani ci fossero stati altri attori? ve la do io la risposta . Ovviamente è NO"!?!?!?!???!??!???!???!???!??!??!???! Potrei continuare all'infinito tanto è stupido ed ingorante questo commento insulso, da una persona malata che ha bisogno di un aiuto immediato e drastico, dici di avere 18 anni e questo complica solamente le cose, anzi, le mette in una luce triste e senza speranza per il futuro. Lucia ma ti rendi minimamente conto? Per favore apri uno spiraglio in questa tutta follia inumana e lascia che ti si possa venire incontro per aiutarti, Costa e Dani?!?!?!?!??!?!??!?!?? NOn ti sembri sciocca e infantile pronunciando queste parole?

Apro ufficialmente una campagna:

AIUTIAMO LUCIA!

Lucia ha bisogno del nostro aiuto, di tutto il nostro aiuto, persa come non mai nelle menzogne e nella finzione commerciale televisiva, la sua mente è stata rapita e trasportata nei meandri delle segrete di Mediaset. L'oscuro ed invicibile Maurizio Costanzo con la sua compagna vichinga Maria De Filippi vigilano a quella porta 24 ore su 24. Chi vuole salvare la mente di Lucia e farla tornare in tutto e per tutto una giovine donzella in grado di cogliere contenuti e avere spirito critico?

Io sono pronto ad operarmi nell'impresa.

P.S.
Se anche tu sei pronto ad unirti al gruppo allora firma sotto.
Lucia lo facciamo per il tuo bene
tom sawyer  31/07/2005 11:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perfettamente ragione..come facciamo ad aiutarla ? semplice
la spediamo nuda in africa in qualche tribù..
Pink Floyd  19/04/2007 03:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si dai!! aiutiamo Lucia!!
è geniale come idea, non emarginiamola!
Heyitsmeuthere  27/07/2005 10:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao genteeeeeeee!!! Come state??? Vi scrivo dalla piovosa Poland, internet point, spero non mi abbiate dimenticato. ma fa davvero così caldo in Italy?? sembra faccia strani effetti. Comunque datemi retta, Lucia è Kowalsky che ha fatto uno scherzo dopo un colpo di sole
thohà  28/07/2005 15:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ohilà! Que tal? E come si fa a dimenticarti, è un incubo pensare che da un momento all'altro salti fuori...come adesso!
Fa caldo, Anto', fa caldo! Per non parlare dell'umidità e delle zanzare. Ma che è, il meteo?
Finaldestinatio  28/07/2005 18:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
THOAUCCIAAAAAAAAAAAA nn sai ammazzare le zanzare cn le manineee????? Oppure cn una bella paletta SPLAT! BELLA SPIACCICATA AL MURO! IH IH IH
Finaldestinatio  28/07/2005 18:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finaldestinatio  28/07/2005 18:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OOOOPssssssss ho fatto un casotto...
Finaldestinatio  28/07/2005 18:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà  28/07/2005 15:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Constantine, mi rifiuto di aiutare un rifiuto. Ma che anneghi e vediamo se qualcuno della sua combriccola la salva.
valeriapreload  30/07/2005 12:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o mio dio ma dove è uscita questa/o..vi prego ignoratela xchè per lei fare la figura dell'essere senza dignità e cervello è il massimo,il suo momento di gloria...mi fa troppa pena per piacere..ignoratela...poverina..
Scarface83  21/09/2005 19:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti accontento subito...
P...ARTORITO
P...ER
E...RRORE
YaKu  15/07/2005 16:28:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non posso che concordare con te:

riflettiamo tutti insieme perchè costantino e daniele sono estremamente meglio di brad pitt e steve mc queen.

Loro non se la tirano, se la rischiano, fanno film a basso budget, provatelo invece a chiedere al pitt.

Di più hanno scelto di recitare in un film dalla trama oggettivamente schifosa, facile farlo con le belle sceneggiature.

E poi che dire, loro sanno parlare molto meglio l'italiano dei nostri due famosi e sopravvalutati attori, che infatti badate bene, per la loro incapacità devono essere doppiati.

Vogliamo poi parlare della bellezza?

vi fareste il mc queen voi?

certo che no, perchè loro al contrario di lui i nostri due erai hanno l'indiscutibile pregio di essere ancora vivi .

volete mettere!!

stewie192  16/07/2005 15:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sul fatto che sappiano parlare l'italiano MOLTO meglio ho i miei dubbi...secondo me in fondo in fondo sono doppiati da un panda e da uno struzzo
Ash76  16/07/2005 12:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo una domanda: possibile che tanta gente abbia visto questo film? Biasimo maggiormente chi ne è rimasta entusiasta (de gustibus non sputandum est) rispetto chi critica senza aver preso visione della pellicola. Io non l'ho vista e certamente mai la guarderò, per cui smetto di perder tempo, non aggiungo altro e vado a ripescarmi 2001 Odissea nello spazio...
stewie192  16/07/2005 15:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...spero che per vederlo non siate andati al cinema, ma che vi siate fatti prestare (di malavolgia) il dvd masterizzato da qualcuno..... perchè spendere sette preziosissimi euro (che avreste potuto utilzzare per aquistare dieci scatole di cotton fioc) per vedere codesto fil... questa cosa..... :(
Dan Rose  16/07/2005 17:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima l'idea del cotton fioc, io tuttavia suggerirei un investimento in profilattici che non fanno mai male...
stewie192  16/07/2005 19:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh eh... già, una bella scorta è quel che ci vuole perchè quando ti accorgi di essere senza è terribile... tuttavia anche quando sbirci nella scatola dei cotton e noti che sono finiti è terribile... non ti rimane che lavarti le orecchie immergendo la testa sotto la doccia (ed è una seccatura) oppure devi lavartele con un infido pezzetto di scottex che si strapperà appena infilato nell'orecchio
rox special  29/04/2006 16:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwahahahahahaha che ridere!!!! Questo me l'ero perso!!
VincentVega1  29/04/2006 19:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nn so se quella lì sia veramente una ragazzina di 18 anni, oppure sia un ragazzo che ama prenderci per il ****, cmq ha avuto il merito di ricevere tutte queste risposte, e alla fine ha vinto lei!chissà quando rilegge il suo capolavoro e le vostre e mia risposta come se la ride di gusto!
giusemanc  05/05/2006 23:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualunque cosa essa sia e qualunque sia la sua età la apprezzo per il coraggio che a avuto ad andare controtendenza e soprattutto perche è già abbastanza sfortunata di suo. Un topo da laboratorio imbottito di anfetamine riuscirebbe senzaltro a risultare più intelligente di questa povera amorfa.
faluggi  28/07/2009 02:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo fare i miei complimenti alla ragazza (o quel che l'è) per i 125 commenti ottenuti. Complimenti
tom sawyer  31/07/2005 11:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fra11  01/10/2005 14:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lucia hai già buttato 18 anni della tua vita... il cervello dove l'hai lasciato???
e quel che è peggio è che di film nn capisci un *****!!!! se vuoi dei veri attori guarda film migliori!!!
Aenima  15/07/2005 17:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E se non ti danno il Nobel è perchè è tutto un Magna-Magna...
Lucia piccolina  15/07/2005 20:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a te invece se nn ti ammazzano è perchè servi per pulire i cessi dei treni
Constantine  26/07/2005 15:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei anche combattiva?! La cosa si fa seriamente interessante... peccato che il pannolino intralci i tuoi movimenti e le tue frasi ingiuriose vengano attutite dal ciuccio, sennò potrei essere seriamente intimorito! Ma dai lascia perdere hai già scritto troppe C A Z Z A T E ora un bel ruttino e poi tutti a nanna.
thohà  29/07/2005 11:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aahahahaAHAHAHAAHahahaha ghghghghghghghgh
thohà  16/07/2005 14:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere Aenima, non hai idea di chi sia...

Lui magari pulirà i cessi dei treni, tu al massimo potresti essere lo spazzolino che usa lui per pulirli... Ma cresci e vergognati!
Dan Rose  15/07/2005 17:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ci sono delle perle... ha buone possibilità , leggi questo passo :

"VI AMO TANTISSIMO E NON SMETTERO’ MAI DI AMRVI NEANCHE QUANDO SARETE MORTI, OPPURE QUANDO IO SARO’ MORTA. CONTINUATE COSI’ E NON DELUDETECI MAI"

Se questa non è poesia io sono Ciccio di Nonna Papera...

Lucia piccolina  15/07/2005 20:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando vuoi bene a delle persone le parole ti escono dal cuore, non c'è bisogno di essere poeti. Ma si può sapere che cavolo c'è di male ad essere un fan di costa e Dani?
stewie192  16/07/2005 15:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piacere ciccio di nonna papera...come vanno le cose dalle tue parti? ;)
Constantine  26/07/2005 14:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè in primis senza dubbio il fatto di scrivere Costa e Dani... avere delle grosse mancanze e carenze ( e questo è il punto su cui hai smosso la mia misericordia) e un altro per non essere minimamente supportati da alcun tipo di intelligenza... mi spiace veramente tanto. Intandiamoci: io non sono un cervellone e non mi considero un genio, ma il tuo commento parla da solo, volevo quasi credere anche io fosse uno scherzo perchè ti avrei offeso molto volentieri( sempre riferendomi ai tuoi gusti cinematografici); fidati è ora che tu ti lasci aiutare da del personale specializzato a tutto c'è un rimedio se colto in tempo fidati. Auguri per tutto
wuwazz  18/07/2005 22:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu dimmi: cosa c'è di male a dire che non capisci un ***** di *****?
Dan Rose  16/07/2005 18:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara Lucia anch'io sono un fan di Yngwie Malmsteen (chitarrista scandinavo) , ma francamente se facesse un film non farei altro che ridere dall'inizio alla fine... è questo che non capiscono i "fan" di questi personaggi della min*chia tipo Spears, Attrici inutili di telefilm americani.

Qualsiasi cosa fanno questi ebbeti è oro. Per fortuna queste produzioni per fan hanno sempre avuto scarso successo, quando un giorno venderanno più di uno Spielberg qualunque vorrà dire che sarà giunta l'ultima ora del cinema.
Mr Black  17/07/2005 03:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non ci credo! Capisco(???) che i gusti sono gusti, ma non credo che nessuno avrebbe mai fatto una recensione così.
E' tutto uno scherzo.
thohà  18/07/2005 14:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce ne sono altre pagine addietro....
Non ho parole....
Gabe 182  31/10/2006 19:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'altra di quelle povere p...a che è cascata nel mondo dei r......i! Ma cosa vi hanno fatto per rendervi cosi felici! Magari o che ve l'hanno messo nel c..o e vi è piaciuto cosi tanto da farvi impazzire o bo! Ma vai ha fare in c..o va e datti fuoco!
Angelus  29/12/2007 13:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ti viene di dare a questo film lo stesso voto ke hai datto alle iene di tarantino?? Meriti il carcere a vitaaaaaaaaaaaa
Funeralopolis  09/08/2005 14:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In buona sostanza sono d'accordo con te. Io guardo ogni dì il TG4, per essere sempre aggiornato circa la politica italiana e per sapere come procede il lavoro del nostro illustre presidente, cav. Silvio Berlusconi (cristiano modello e imprenditore d'abilità e intelligenza nonché di cultura sopraffine). Prima però mi gusto Studio Aperto: vengo ragguagliato circa le ultime tendenze e il maltempo, mi rifaccio gli occhi con le strappone da calendario, invidio Briatore e i suoi successi in ogni campo, piango per i cani storpiati lungo la Cassia. Poi il sabato seguo attentamente Amici, vera fucina di nuovi talenti condotto dalla deliziosa Maria De Filippis (sic!), e la domenica vengo allietato da quel serio professionista, nonché esimio giornalista che risponde al nome di Maurizio Costanzo. Il quale ha fatto sì che capolavori quali "Troppo belli" potessero vedere la luce, per il piacere di tutti i cinefili.

Lucia, ti amo.

Sono credibile? La conquisterò secondo voi?
thohà  10/08/2005 12:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al massimo venderà epilatori maschili insieme a te...
Ah, l'amour... le farai perdere il neurone....
Invia una mail all'autore del commento Funeralopolis  10/08/2005 16:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io vendo già creme per pistolini (cit.). E comunque di neuroni ne ha almeno due: oltre a Costantino Vitellone (oddio, che ho detto?!? vabbè si nulla licet componere magnis, ovviamente) c'è anche Daniele Sotterrato.
edo88  07/12/2005 17:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti.
Per l'italiano corretto, dico, e per il sacrificio che hai fatto, ovvero perdere tempo a denigrarli, come se non bastasse il film in sè.
Ottimo metodo... ma dai... hai fatto troppo!
martina74  15/07/2005 18:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un genio.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2005 18:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui qualcuno ha avuto la soffiata sms...
martina74  18/07/2005 00:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sms? Non conosco questa parola...
wuwazz  18/07/2005 22:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ADESSO BASTA, NON MI VA PIù DI SCHERZARE. TI HO DATO FIN TROPPO SPAGO E HO TI HO LASCIATO DIRE QUELLO CHE VOLEVI MA ORAQ LA DEVI ABBOZZARE. NON TI FAI SCHIFO QUANDO TI GUARDI ALLO SPECCHIO? SEI ESATTAMENTE COME QUELLE BAMBINE CHE CI SONO NEL FILM CHE FANNO A GARA DI MESSAGGINI, CHE COMPRANO LE FOTO A 50 EURO, CHE STANNO APPOSTATEDAVANTI ALLA TELEVISIONE 2 ORE A POMERIGGIO (SE VA BENE) A GUARDARE LA VITA DI UN'AYTRA PERSONA CHE HAI PAURA ANCHE DI CONOSCERE PER IL TIMORE DI ESSERE RIFIUTATA. NON SAI NEMMENO COSA VUOL DIRE VOLERE VERAMENTE BENE AD UNA PERSONA O AMARLA.... SCOMMETTO CHE SE TU POTESSI ENTRERESTI NEL BAGNO DI COSTANTINO, INFILERESTI IL TUO BRACCINO NEL WATER E TI PORTERESTI VIA UN CAMPIONE DELLE SUE FECI, LE PORTERESTI A CASA E LE METTERESTI SU UN ALTARINO. SEI SQUALLIDA E INSIGNIFICANTE... è PER COLPA DI GENTE COME TE CHE L'ARTE DIVENTA PURA IMMONDIZIA
VERGOGNATI E STAI ZITTA
foxlegend  15/08/2005 00:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lei avrà detto ca.zz.ate ma tu esageri ragazzo mio contieniti..sei dalla parte del torto ora fai un passo indietro
Giulio R C  10/12/2005 20:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece è la nuda e cruda realtà!!!
Dan Rose  21/07/2005 02:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STRALOL !!!!

Bella wuwazz, l'altarino poi....
julian  06/02/2008 03:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E il bello è che gli altri voti sono anche decenti.
foxlegend  15/08/2005 00:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che giudicate a fare un commento del genere è troppo provocatoriamente fasullo oppure di una che pensa che la vita sia limitata alla tv indipendentemente dall'età
Cmq x me quei 2 non sono nessuno però sfido chiunque che non avrebbe fatto la loro scelta..sono due tamarri senza qualità qualsiasi, quanti ce ne sono + bravi e belli di loro, ma hanno sfruttato la loro estemporanea 'carriera' in tv facendo sto aborto di video.Gli han proposto voi che non sapete fare niente vi va di fare un film idiota però guadagnare soldi che un operaio non prende in un anno?Io se ero come loro non avrei avuto esitazioni...
La de filippi e costanzo conoscono troppo bene i gusti degli italiani truzzi e finchè ci saranno loro faranno fortuna
Ma perchè bisogna criticarli?Che male fanno a creare tv spazzatura se la fanno di continuo vuol dire che ha 'successo'

io nel mio piccolo cambio canale....
di quello che piace agli altri purtroppo non posso farci niente

Tara84  16/08/2005 13:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GIUSTO!
Alla fine nn è molto corretto sparlare di Costantino o di chi ha accettato di prendere dei soldi pur di nn fare niente!
In fin dei conti hanno preso al volo un'occasione irripetibile...voglio dire forse nn mi sarebbe dispiaciuto prendere dei soldi per recitare la parte di un idiota!
Il marcio ormai è tutta la TV e quello che gli gira attorno...l'obiettivo del mondo Mediaset era quello di rincretinire gli italiani e far si che nn potessero più pensare con la loro mente! Purtroppo c sono riusciti!
Ora più che mai la tv svolge un ruolo enorme nella nostra società...bisognerebbe fare qualcosa...ma sarebbe solo inutile!
In momenti come questi, mi guardo attorno e vedo la m.erda che è dietro ad ogni cosa e rimpiango di essere Italiano....!
Scusate lo sfogo............!
foxlegend  16/08/2005 17:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rimpiangi che cosa????
ALZATI E METTITI LA MANO SUL CUORE E CANTA:

Fratelli d'Italia l'Italia s'è desta
con l'elmo di scipio.....
...
continua a cantare!!
Non ti fermare! - è inutile che lo scrivo tutto tanto lo sai a memoria-
Giulio R C  10/12/2005 21:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento è pieno di errori:
1°: Costanzo e consorte => Costanzo e marito semmai
2°: Sbancare le casse => il film ha ottenuto solo i tuoi 6 euro e 50
3°: Hai fatto capire cha hai recitato in questo film quando sei solo una povera ragazza
4°: Hai alzato la media ad un film (?) del genere
5°: Prima di lavarti la faccia la mattina (se te la lavi, perchè se no ti accorgeresti della immondizia che sono Constantino e Co.) ripeti davanti allo specchio: CE LA POSSO FARE ANCH'IO SE CE L'HANNO FATTA COSTANTINO E DANIELE. In questo senso il film ti infonde speranza povera ragazza da manicomio!
JoJo  15/07/2005 15:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Applausi... in qualunque caso applausi...
Constantine  26/07/2005 14:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ha ha h ha ha hah ha h ahha h ah ah ah ah ... jojo mi hai fatti spiaciare con questa risposta te lo giuro!
juliette  29/08/2005 12:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cra Lucia piccolina, qui ci sono cascati tutti forse ma a me non mi freghi.
Tu non sei n+ Lucia nè tanto meno una donna, questi sono i pensieri e i modi di scrivere di un uomo.
Tu hai scritto un elogio "prendi fondelli" a Costantino e Daniele solo per divertirti nel leggere le risposte.
Ad ogni modo se uno riesce davvero a crederci e tu a rider sotto i baffi, la cosa fa ridere.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2005 18:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono quasi commosso...
Lucia piccolina  15/07/2005 20:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va a quel paese
Invia una mail all'autore del commento Iovink  15/07/2005 22:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno potrebbe recarsi sulla Luna? C' è un giovane senno smarrito.......
Invia una mail all'autore del commento Funeralopolis  23/08/2005 20:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È troppo fine questa battuta per essere compresa da una fan di Coso-lì.
thohà  16/07/2005 14:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahah, a me viene da piangere...
Invece di fare l'idiota su 'sto capolavoro, vai a difendere ciò che hai detto su 2001...
Ti batti per questo film (oddio, parola grossa) e non spieghi il tuo parere sull'altro? Fai decisamente schifo!
Constantine  26/07/2005 15:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io Lot mi sono proprio commosso... dall'orrore ho pianto per giorni...
frank193  19/07/2005 10:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mamma miaaaaaa!!!!!!
se e' uno scherzo allora sei fortissima!!!
ma se credi veramente in quello che hai scritto..........sei da ricovero!!!! ..da qui alla Neuro solo "andata" e senza fermate intermedie!!!!
Troppo Forte  19/07/2005 15:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"COSTANTINO E DANIELE: SIETE GRANDISSIMI, SIETE FENOMENALI. CON QUESTO COMMENTO VOLEVO SOLO DIRVI CHE VI AMO, VI AMO TANTISSIMO E NON SMETTERO’ MAI DI AMRVI NEANCHE QUANDO SARETE MORTI, OPPURE QUANDO IO SARO’ MORTA. CONTINUATE COSI’ E NON DELUDETECI MAI"
"La vostra amatissima Lucia"
Sei davvero patetica,forse neanche ti rendi conto di quello che hai scritto. Ci sarebbe da commentare ogni tua parola.
Tu vorresti conoscere Costantino, io l'ho visto quella mer.da d'uomo, ero al mare e una ragazzina ignorante come te gli si è avvicinata per chiedergli un autografo con foto e lui senza mezzi terminii gli ha detto di andarsene perchè non gli faceva niente.
Avresti dovuto vedere la faccia di quella povera illusa che vedeva in lui tutto.
Alla faccia della persona simpaticissima.E una persona estremamente antipatica e arrogante.Volevo vedere se ti trattava in quel modo rifiutandoti l'autografo se ne parlavi così bene.
In fondo la colpa non è di Costantino ma di quelle come te che lo fanno andare avanti!!!!!!!!
Dan Rose  21/07/2005 02:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sono quelle come lei, e magari quella ragazzina (del ca**o aggiungo) tornata a casa si metteva a pensare come mai il fustone non le avesse firmato l'autografino"..eh forse era stanco" ,"eh forse era arrabiato con alessandra..." MA LO VOLETE CAPIRE CHE :

CANALE 5 = PRESA PER IL CUL_O 24/24 - ST,RONZATE NON STOP - COSTANZO COMPRESO.

MA PER FAVORE...VIVETE E NON VI VEDETE STE CAZ:ZATE CHE FATE ARRICCHIRE SOLO CHI IL TALENTO NON L'HA VISTO NEANCHE DA LONTANO.
Invia una mail all'autore del commento Strangelove'90  07/08/2005 16:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero: su canale 5 alle due di notte c'è sempre spazio per i VERI film italiani. La scorsa settimana hanno dato "Il Grido" di Antonioni, per non parlare di "La Dolce Vita", "La Grande Abbuffata", "Uccellacci e Uccellini"....forse sto scrivendo troppe cose intelligenti....mah
genki91  12/10/2008 15:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neanche m.erda d'uomo...*****.punto.