TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Heyitsmeuthere     1 / 10  15/05/2005 10:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi l'ho visto!!!!!!!!!!!!!!! hehehehe no al cinema però. Marocco tarocco's production and copyright!

Boah io in Marocco questi 2 ce li manderei davvero a lavorare piantagioni.
Il film è proprio bellissimo, soprattutto profondo........lmao!

omg...let me throw out the breakfast:))))))) himut c'è............

hey its me u there?????

thohà  15/05/2005 12:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M'hai fatta stramazzare! Sei tu? O non sei tu? Dilemma proveniente dalla Danimarca... :-))
thohà  16/05/2005 11:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, volevo chiedere una cosa: (premettendo che non è riferita a te in modo particolare) tutti affermano o di non averlo visto o di averlo visto scaricandolo o marocco o etc. etc.
Mi pare di aver sentito comunque che un certo guadagno l'ha ottenuto (in termini di soldini). Su più di 5500 utenti iscritti a FS, possibile che più o meno nessuno ammetta di esserselo andato a vedere al cinema?
Heyitsmeuthere  16/05/2005 11:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande thohà, himut ti saluta (con bacino:)), dunque chi sono è scritto sul forum. sul secondo punto credo che tu abbia ragione, ti dico solo che al mercatino di San Lorenzo ce n'era uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muahahaha! it sucks really e un amico se l'è assicurato per la modica ma significativa cifra di 2 euro perchè, pensa, voleva vederlo la sua ragazza! non sai le risate che mi sono fatto nel vederlo, ho rinunciato pure a Chievo- Fiorentina. yayaya

IT SUCKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!
thohà  17/05/2005 14:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma carino (non ca caso) so benissimo chi sei (M.C.), era solo una battuta :-)) Ti avevo pur detto che col nuovo nick saresti stato inconfondibbbbbile...
Maddai? E 'sto povero minchione ha comperato quel mastruzzo per ben 2 EURI? Doveva essere veramente innamorato della ragazza per sottostare ad un ricatto così bestiale: vedere quei due ;,-((
Comunque i fufignazzi ci stanno guadagnando e nessuno, nessuno è andato al cine a vederli... Bah... Bacetti anche a te.

Heyitsmeuthere  17/05/2005 15:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda thohà io credo che le ragazze sanno come essere davvero persuasive, nel caso specifico basta che lei metta 1 minuto e mezzo di sbroncio hehe vabbè cmq lasciamo stare.
Stì fufignazzi ma sai che comincio un pò a invidiarli? Cribbio mi stò accorgendo che nonostante il film si prenda 1,4 di media, credo il minimo storico, se ne parla troppo e ahimè mi ci metto anch'io, canto e porto la croce:((

himut kisses everyone
Heyitsmeuthere  17/05/2005 15:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

himut kisses everyone
thohà  18/05/2005 13:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se poi clicchi due volte... peggiori la situazione... ahahahahhahahahah
Heyitsmeuthere  19/05/2005 14:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol, it's true hehe
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  15/05/2005 10:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cambi personalità ad ogni nick?
Heyitsmeuthere  16/05/2005 11:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no aspetta Stefano, ho variato il nik e l'ho pubblicato sul forum. L'altro commento che avevo fatto al film è stato direi giustamente cancellato perchè non lo avevo visto, così l'ho sfruttato per aprire un tema sempre sul forum. Ora ho avuto la "fortuna" hehe di vederlo, quindi tutto in regola!
rox special  16/05/2005 16:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiamala fortuna...
Heyitsmeuthere  17/05/2005 15:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rox hai notato le virgolette infatti? lol:)
rox special  17/05/2005 17:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si le ho notate ma anche con le virgolette è un termine inadeguato. :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  16/05/2005 21:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, questo lo so...