TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Lulletta     1 / 10  08/05/2005 10:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
osceno e assolutamente inguardabile.
vabbè, sono due ****ccioni (anhe se a me non piacciono minimamente, dopo sto film poi per carità) ma quello che hanno fatto è un film, ossia una cosa che necessita un minimo di recitazione e di disinvoltura davanti alle telecamere. se avessero fatto un calendario tutti nudi sarebbe stato meglio.
ma come si faaaaaaaaaa?
per le ragazzine frustrate che hanno dato 10, questo è un forum per commentare i film, non la bellezza (per me discutibile) dei due fusti che cercano inutilmente di recitare. penso che quasiasi persona con un pò di buon senso capisca che sto film non vale assolutamente nulla, trama scontatissima, recitazione non ne parliamo, sceneggiatura...mai vista una roba così, ci sono certe scene che dici "ma che ***** c'entrano col resto del film?" tipo quando fanno la doccia o quando daniele fa finta di essere ubriaco...quella è la scena più comica :P

cmq consiglio come molti altri di vederlo in compagnia di amici perchè è davvero esilarante se preso in un certo modo...io l'ho visto da sola di domenica mattina e rimarrò depressa per tutta la settimana. quindi...non fate come me.
thohà  08/05/2005 15:24:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora deciditi. Dammi un consiglio serio: andare e rimanere di buon umore... o andare e rimanere depressi per tutta la settimana? ;-)))
SPARASENTENZE  08/05/2005 12:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovresti conoscermi