TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Kr0nK     1 / 10  08/05/2005 02:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine ho sperato fino all'ultimo che i preconcetti potessero essere sbagliati...ma non è così. Il tutto è incredibilmente P A T E T I C O.
Ma ho ottenuto ciò che volevo: farmi due risate su un qualcosa di simile ad una recitina di bimbi delle scuole medie...è quello il livello.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  08/05/2005 10:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ottenuto anche un'altra cosa: hai ingrassato gli incassi di questa immondizia.
Invia una mail all'autore del commento cash  08/05/2005 13:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io continuo a pensare che nessuno l'abbia visto, comunque.
thohà  08/05/2005 15:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la maggior parte l'ha ammesso candidamente... A parte l'altra minoranza che ha detto di averlo in qualche modo scaricato...
Non l'ha visto nessuno. Solo due o tre ragazzine fanatiche, data la loro età, e quindi perdonabili.
rox special  08/05/2005 19:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci credo...in italia l'eutanasia è vietata!