TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Mama-kin     1 / 10  03/05/2005 11:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spaventoso ! impossibile dare un voto come film , dò 1 come film comico diciamo ... analizziamo nel dettaglio . Metterò tra virgolette alcune parole per non offenderne il vero significato :
- "trama" voto 3 : insulsa e penosamente stiracchiata .
-"Personaggi" voto 2 : Mettere loro 2 a fare la parte del bene , le pecorelle smarrite che non bevono non fumano , la droga non so cosa sia , tutte le domeniche a messa , a lavorare alacremente è una scelta sulla quale vorrei parlare con gli sceneggiatori ... per il resto tanti facili stereotipi e perfino un filo di razzismo che trapela in certe scene ... no comment
-"recitazione" voto 1,5 : rasentano la sufficienza alcuni personaggi di contorno , il che è tutto dire ... i 2 belloni davanti alla telecamera sono impacciati e tesi come me davanti a un esame di diritto privato dopo una notte di bagordi .
-"dialoghi" voto 0 : eccoci ... no ora voi mi dovete dire , ma CHI CAZ_ZO gl'ha scritti i dialoghiiiiiiii ! tutta spazzatura per teen-ager deficienti , mai uno scambio di battute , dico uno , che illuda lo spettatore di stare guardando un film ...
-"Regia" voto -7 : inquadrature completamente casuali e in generale una serie di scelte discutibili che fanno di questa pellicola la più grande ciofeca di tutti i tempi .

Complessivamente insomma se volete ridere alla grande con i vostri amici è consigliato (Quella che paga 50 euro per una foto di costa , e la scena "chi è il migliore?" "tuuuu !" , vi strapperanno più di una risata) , consigliato anche agli amanti dell'Egitto perchè due mummie così davanti a una telecamera credo non si rivedranno più . ciao