TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Holydio     1 / 10  30/04/2005 01:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che l'inquinamento oltraggioso di questa porcata assoluta superi di gran lunga l'etica stessa dell'esistere. Un documentario di ignoranza assoluta
che rispecchia tutte le lacune della televisone italiana. E' una marcia funebre che uccide il senso della vita, la visione rindondante di una totalità fittizia e decadente che annienta ogni forma di pensiero. La cecità italiana ha raschiato il fondo del baratro proponendo un irripetibile forma di offesa e danno morale, tra ogni linea di recitazione si nullifica il futuro alle spalle di un regista che non verrà mai perdonato per ciò che ha contribuito a creare.
La fine è giunta.
Pierluigi  30/04/2005 14:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché c.... sei andato a vedere questo film. A loro non frega un ***** che il l oro prodotto piaccia o meno. La cosa importante è che la gente sia andato a vederlo. E' il pubblico di questi film che mi disgusta, non il fiolm in sè. Si sapeva da principio che non poteva trattarsi di un prodotto accettabile.
Holydio  02/05/2005 00:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono certo andato a vederlo, ma dove vivi scusa ;-)
Ho controllato quanto in basso si poteva arrivare.
massimo_carini  02/05/2005 00:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow che visione! mica male, qua siamo anni luce più in basso del pessimismo leopardiano, i miei ossequi...Massy
PS: condivido

se ti interessa il mio commento vai sul FORUM all'argomento "Un anno dopo" ciao
Tauron  03/05/2005 21:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento azzeccato,sembri baudelaire
complimenti!
SPARASENTENZE  07/05/2005 02:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me Cassandra.