TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

ozzar     1 / 10  27/04/2005 01:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi associo alla combricola degli 1.il vero guaio non sono questi 2, perchè alla fine fanno solamente ciò che ci si aspetta da loro e che li fa campare.il problema è chi ha pensato quasto film(che ho scaricato, andando al cinema avrei contribuito al suo incasso).Costanzo non é scemo, sa che il film fa schifo e che quei 2 sono dei cani ma sa anche che tirano molto e sia le loro fans(dio le aiuti) sia coloro che andranno al cinema per farsi 2 risate comtreibuiranno ad un pur minimo successo commerciale.Ricordatevi che questa pagliacciata é costata poco più di mezzo milione di euro, quanto ci metterà a ripagarsi?Il vero problema é che bisogna cambiare la testa delle persone, spegnere la tv o almeno cambiare canale, non pensare che quella sia la realtà la tv purtroppo ce ne da una visione molto "personale".Questi film non dovrebbero neanche uscire al cinema e come utenti noi dovremmo imporre il nostro rifiuto a produttori, registi, sceneggiatori ecc...Il nostro ruolo non dovrebbe essere quello di stroncare questo film, ma di ignorarlo.Usiamo la testa gente, a quelli che comandano nello spettacolo non frega niente se Biagi, Luttazzi ,Grillo e compagnia bella non si vedono più, perche un reality idiota fa molto più audience!Siamo noi che abbiamo il manico del coltello, non dimentichiamocelo.
imperia  08/05/2005 12:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente concorde con te.....Sono ligure e ti posso assicurare che personaggi come Grillo non potranno mai essere dimenticati, ma purtroppo troppo intelligenti ed avanti culturalmente per la nostra televisione.....!!!!!
Kr0nK  27/04/2005 03:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, hai pienamente ragione. Sono le persone ad avere il coltello dalla parte del manico. Il tuo problema però è sopravvalutare le persone.
E vorrei anche precisare che non era necessario aspettare un film per trarre conclusioni sulla ridicola televisione italiana.

Hai citato i reality. Bene..sai cos'è il Grande Fratello? E' un reality? No non è un reality. E' un mezzo, camuffato da reality, utilizzato dai potenti "della tv" per poter inserire nel giro miliardario chi vogliono loro senza dover dare spiegazioni. Prova a fare zapping tra fictions e varietà e guarda un po' chi spunta fuori. Ma è un discorso inutile, le persone non arrivano a capirlo.

Ho qualcosa da aggiungere su quei due "attori" (in uno scherzo di Scherzi a Parte, Daniele ha arrogantemente esclamato "IO SONO UN ATTORE!"): per quanto io non li stimi affatto e credo sia assolutamente vergognoso regalare fama, soldi, successo a persone che (sfido qualcuno a contraddirmi) non lo meritino, vorrei far notare che sarebbe ancora più stupido non sfruttare una risorsa.
Per risorsa intendo chiaramente questi tizi che hanno il coraggio di pagare per vedere questo aborto, questi tizi che in fondo li hanno incoraggiati già da tempo a continuare...

Concludo compatendo chiunque ha avuto, ha e avrà il coraggio di supportare questo sistema.
Sono due le categorie da schifare e deridere:
1) Le cretinette
2) (e doppiamente) Le persone senza carattere che tentano di assomigliare ai "due attori" per fare tristemente colpo sulle già prima citate (e derise) cretinette.

Un saluto ai mitici DANIELE E COSTANTINO!
Ho finito ;)
PAOLUCCIA  27/04/2005 15:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi discorsi io penso che dopo un po' diventino anche inutili in quanto la gente che la pensa come noi non e' sufficiente,in un paese famoso in tutta europa oltre che per la disonesta',anche e soprattutto per l'ignoranza.Prova a mettere a confronto un adolescente italiano cn un coetaneo francese,inglese,tedesco,spagnolo.VERGOGNA! (Notare che io ho 17 anni)Anche se la cosa piu' preoccupante e sulla quale riflettere e' che nn sn solo i ragazzini a interessarsene.e' come essere in una campana di vetro.La gente continuera' a vedere queste cose e tutto continuera' ad essere cosi' com'e'.Anzi,credo addirittura che andra' sempre peggio..L'unica cosa alla quale credo e' che lasceranno perdere il cinema,almeno per un po',visto l'imbarazzante flop che hanno ottenuto.Gia',perche' una cosa e' mandarlo in tv,un'altra invece e' dire a tutti quei morti di fame di andare a spendere 6 euro...Non sanno neanche cosa sia un cinema. Baci!
PAOLUCCIA  27/04/2005 18:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NESSUNO MI RISPONDE?
Kr0nK  27/04/2005 20:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo io accaparrandomi i baci :P
PAOLUCCIA  27/04/2005 20:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mamma mia...KRONK!
ozzar  28/04/2005 01:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara Paoluccia vedendo come ragioni e ritenendoti nell'età dell'adolescenza non penso che sfigureresti in un confronto a Strasburgo con i tuoi coetanei europei.Non bisogna cadere nel tranello dell'impotenza,é questo che voglio dire,di adolescenti deficienti ce ne sono in tutto il mondo e anche se l'italiano medio sta scadendo in un qualunquismo preoccupante rimango comunque fiducioso.
Kr0nK  28/04/2005 14:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fiducioso di che? Fiducioso che non vedrai più ******** in tv? O peggio ancora che non vedrai più persone con la cultura di paperino (tanto di cappello alla disney) che guadagnano miliardi?
Puoi essere appunto solo fiducioso che la massa ignori questo schifo e viva felice e contenta. Ma le cose non cambieranno mai.

Ps: ecco la soluzione: VIAGGIO SOLO ANDATA PER SANTO DOMINGO
ozzar  28/04/2005 20:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti KrOnk lo so che adesso va come va ma penso che tutto passerà,questi cialtroni scompariranno, i reality non fanno più gli ascolti di una volta, i compensi per le serate in discoteca di codesti personaggi si sono più che dimezzati e penso che il film sia uno sterile tentativo di allungare all'infinito la loro agonia mediatica.So che ne verranno fuori altri, ma ritengo che non faranno più il "botto".La mia fiducia é riposta negli adolescenti che spero abbiano le palle piene di queste ****** anche solo per il fatto di essersele sorbite in pieno e non gradatamente come quelli della mia età(vado per i 30).Comunque ho piacere nel constatare che ci siano persone come te che si accalorano così.
ps: Comunque a Santo Domingo preferisco Zanzibar, molti truzzi(molti italiani che si atteggiano come i due del "film")in meno
Kr0nK  29/04/2005 14:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ne ho 23, conosco persone di un po' tutte le età, ho collaborato con discoteche importanti della zona e ti garantisco che con ospiti patetici di questo calibro le disco fanno i pienoni.
Ahahah okok va bene un qualsiasi paradiso tropicale, lontano dal consumismo che ci distrugge..

Chissà perchè da quelle parti sono tutti poveri ma felici..