TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

*cabinotta*     1 / 10  26/04/2005 17:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mio dio..ma state scherzando? sono uscita dal cinema dopo aver visto la prima inquadratura di quel supermega figo di costantico col cervello delle misura di una noce.
per favore..una mia amica mi ha scongiurato di portarla ed io l'ho fatto..una cosa oscena..come può una persona che si definisce regista fare un film del genere..con 3 che sono usciti da "uomini e donne" il programma piu falso ed idiota della televisione italiana (ah no, scusate..x l'idiozia c'è il bagaglino -.-)
e cosa sono quei due..daniele e l'altro li..costantino..i playboy dei poveri..c favore.. -.-

voto: -20
PAOLUCCIA  26/04/2005 17:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOOOOOOOOOOO NON CI CREDOOOO !!!!!! MA LO SAPETE CHI E' QUESTO UGO FABRIZIO GIORDANII??? UAHUAHAAUHAAHUAHHUHAA,E' QUEL FENOMENO CHE HA FATTO "TESTE DI COCCO",CAPITO,TESTE DI COCCO!!!! UAHUAHUHAUHAUHAUAH. .....
robmazza  26/04/2005 18:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aiuto invece di cancellare questo film stanno cancellando i nostri commenti...ma perche?????
Invia una mail all'autore del commento Andre85  26/04/2005 19:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, l'unica spiegazione potrebbe essere che avete commentato un film che in realtà non avete visto
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/04/2005 07:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indipendentemente dal titolo, i commenti in cui si dichiara di non aver visto il film vengono cancellati.
robmazza  27/04/2005 16:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perche' c'è bisogno di guardarlo questo film per giudicarlo..???
Tauron  27/04/2005 22:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahah è vero anche questo!