caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Mieru1981     1 / 10  26/04/2005 17:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'esistenza di questo "film" , dei programmi di costanzo, di quelli della de filippi e di tutte le minkiate che mediaset quotidianamente ci INIETTA senza anestesia, mi fanno seriamente pensare a come la salute e la pienezza dei cervelli di una Sostanzioooooosa parte degli italiani, viaggi ad altissima velocita' verso il muro di una strada chiusa.
Io non capisco come mai queste due ciofeche di costantino e daniele che hanno un solo neurone in compartecipazione, possano avere cosi tanto spazio in tv, non capisco come si possa dare tanta importanza a tutti questi grandi fratelli imbecilli che vengono raccattati qua e la per la strada, ai quali si da un microfono in mano e anche la qualifica di opinionisti...
Ma con quale c....o di titolo?
...Ma stiamo scherzando?..E la gente che pende dalle loro labbra, che sta ad ascoltare come oro colato tutte le *******te inutili che dicono e a volte si commuove pure..
Ma dove e' andata a finire la cultura? Ma veramente sti ******* ci devono far credere che tutto sia beautiful e che la nostra casa si affacci su cento vetrine?
E Maurizio Costanzo, che oramai mi sembra una ragazzina di 15 anni profumata di Bon Bon e che si mette a formare coppiette , quanto pensa ancora di poter continuare a far sprofondare la televisione in questo mare di viscida apparenza e falsita' piu atroce?
Il mio odio passando per i sorrisi e i pianti di plastica dei ragazzini di AMICI, arriva fin sopra alle antenne di cinecitta'........
La mia tv e' piena di polvere, le batterie del telecomando ancora piene, BIAGI e SANTORO stanno ancora a casa....
Ishan  27/04/2005 18:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Biagi e Santoro per me possono continuare a stare dove sono finchè fanno discorsi di parte contro quell'altro idiota di Berlusca, sopratutto Santoro. Perchè piuttosto non fanno tornare Beppe Grillo in televisione? Perchè non trasmettono mai film come Quarto Potere o, se fanno qualche capolavoro come il Padrino, lo fanno su Retequattro? E perchè i telegiornali non parlano di quanto abbia fatto schifo questo film?
thohà  01/05/2005 12:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUOTO in pieno!