TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

rickshaw_man     1 / 10  26/04/2005 16:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi unisco alla sollevazione popolare che ha accompagnato l'uscita (speriamo non solo nelle sale, ma dal pianeta Terra) di questo capolavoro...
voglio finalmente vedere un film con una media voto che tenda ad 1... pensa proprio che questo posso essere il film giusto per avverare questo mio piccolo sogno!!!
italiani, aiutatemi!!!!
thohà  01/05/2005 12:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si fa ad aiutarti? Bisognerebbe andare a vedere il film per poterlo frantumare. E io non ci andrei nemmeno in compagnia di Brad Pitt... Non si può votare se non si è visto.
Però, se vuoi, ci si può mettere d'accordo per un attentato diretto ai due pirla e alla coppia 'baffetto e travestito'...
phoenix74  27/04/2005 15:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci manca ora solo il film con le sorelle lecciso

poi mi do fuoco
Ishan  27/04/2005 18:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, non buttare la benzina, devono fare quello DELLA VITA DI CLEDY!!!!
Dan Rose  26/04/2005 16:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciccio guarda che se vai al cinema aiuti questi due imbecilli a campare..loro campano nel trash e nei commenti delle persone che li criticano
rickshaw_man  27/04/2005 12:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e infatti l'idea di andare al cinema non mi è passata neppure per l'anticamenra del cervello!!!