TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Alexd87     1 / 10  23/04/2005 12:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è uno dei motivi per cui mi viene voglia di dire quanto schifoso sia il nostro cinema...ok, si posson accettare anche le schifezze di Boli e De Sica o dei Vanzina, ma ora sti due scemi qua proprio no. Insomma hanno sempre la loro faccia di pizza senza espressione, non sanno recitare bene nemmeno una risata, poi questo lo chiamate film???E' solo uno schifo per far vedere alle ragazzine ********* che gli vanno dietro i fisici e le loro faccie da provoloni. Ma che vadano a zappare e guadagnarsi i soldi come fanno tutte le persone normali, perchè in giro c'è gente che merita molto più di sti due cretini e siccome non si scopano la De Filippi, o consorte, non hanno possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo. Schifo assoluto, lo 0 non esiste?
PAOLUCCIA  23/04/2005 14:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo umilmente scusa a tutta la comunita' di filmscoop e soprattutto a lui,delle mie riflessioni riguardanti l'illustrissimo e eccellentissimo Sign. Verga. La supplico di ottenere il suo magnanimo perdono. AVE AL SIGNOR VERGA,AVE!!!

Sere90  23/04/2005 14:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE,ALEX...Solo ke già il fatto ke sei andato a vederlo fa meritare 1 anke a te....eh si caro...da quel ke hai scritto si capisce benissimo ke GIUSTAMENTE odi quei due rompi ca zz o ma...mi chiedo...perchè sei andato a vederlo?????Io,tanto per dirti,non oserei nemmeno pensare di andarci...eh eh eh...
Alexd87  23/04/2005 17:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè il problema è ke se fosse x me non ci sarei andato, ma quella mongola della amica della mia ragazza aveva i biglietti gratuiti x entrare e ci ha invitati, e sapendo di dover vedere uno skifo, ho accettato l'invito, xkè volevo vedere quanto stupido fosse così, bè le mie aspettative erano ottime confronto il risultato...da precisare ch nel cinema c'erano solo una ventina di persone...meno male!
BastardoDentro  23/04/2005 18:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa grave è proprio il fatto che le tue aspettative erano ottime... meriteresti anche tu l'esilio, esattamente come le 20 persone in quel cinema che si giustificheranno come te, raccontando balle tipo "mi ci ha portato la nonna che ha pochi mesi di vita e voleva provare l'ultimo vero orgasmo della sua vita vedendo i due ****ccioni di buona domenica".
ma perchè non vi autodistruggete entro 5 secondi?
wuwazz  23/04/2005 18:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ha fatto proprio bene ad andare a vedere questo film! Anzi, io pagherò addirittura per andare a vederlo. Sto cercando disperatamente dei film da mettere nella mia FLOP TEN di sempre.
Scusate ma io proprio non capisco le persone che fanno discorsi tipo "sono soldi buttati via...soldi buttati via..." ....MA SE I SOLDI SONO FATTI APPOSTA PER ESSERE BUTTATI VIA!! E poi sicuramente il film farà morire dal ridere... Di cosa vi lamentate? Io proprio non capisco... Costa e Daniele sono semplicemente 2 che hanno capito come GIRA questo mondo e volgiono fare più soldi possibile, non hanno fatto niente di male alla fine... poi che noia vi dà se delle meduse umane diventano famose? Basta sbattersene. Io per quanto mi riguarda voglio proprio vedere fino a che punto possono spingersi in basso costa e daniele, ma non pretendo di farlo gratis: pagherò, ma penso che ne varrà la pena.
ciao ciao wuwazz
BastardoDentro  23/04/2005 19:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Costa"... basta questo è troppo! mi dileguo. puf!
wuwazz  23/04/2005 19:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa in effetti chiamarlo "costa" è stato un pò troppo....... Ma ho una buona giustificazione: non mi andava di scrivere tutto il nome... Era troppo lungo...
nest  23/04/2005 19:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unica cosa che mi scoccia di loro è che non ammettono di essere gay e si nascondono dietro a quelle sfighate di fidanzate a cui non glielo danno neanche morti
wuwazz  23/04/2005 20:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
^_^' accidenti! Ti giuro che mi fa impressione quando sento una donna che parla così! non so il perchè... forse ho un'idea un pò distorta delle donne e degli adulti in generale!
(questo commento non sapeva di niente....!!) ^_^
nest  23/04/2005 20:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu chiedevi di cosa ci lamentavamo, io mi lamento dell'ostentazione di machismo fatta ad uso e consumo di donnette urlanti
la tua idea non è distorta, è solo un po' conformista
wuwazz  23/04/2005 20:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa effettivamente sono poche le ragazze che parlano così!! A me piacerebbe se fossero un pò più aperte, ma la realtà è che oggi sono più le ragazze fini di quelle non fini.... E poi vabbè, passino le ragazze... Ma gli adulti di solito (vabbè che sarei anche io adulto teoricamente) non parlano così! Non è una predica nei tuoi confronti!! Solo ero rimasto un pò stupito!^_^
nest  23/04/2005 20:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma cos'è che ti ha scioccato tanto?
e al posto mio, una ragazza fine come avrebbe espresso quel concetto x te tanto traumatizzante?
non dirmi che non lo avrebbe neanche pensato: meglio non fine che tonta
wuwazz  23/04/2005 22:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho diciannove anni! per me è usuale usare termini così... ma non mi capita spesso di sentirli dire a)da gente adulta b)da ragazze
Ma stiamo allargando un pò troppo la cosa!! Forse mi sono spiegato male!!! scusatemi! facciamo finta di niente *****!! ;-)
PAOLUCCIA  23/04/2005 20:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanti anni c'hai?
thohà  24/04/2005 11:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, io parlo anche peggio di lei e non meraviglio nessuno. Anche le femminucce ormai si sono adeguate. I tempi corrono e si evolvono. Ragazze 'fini'? C'è occasione e occasione. Al momento giusto ci si esprime adeguatamente alla circostanza: orca la paletta! :-))
Alexd87  24/04/2005 01:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inanzitutto le aspettative erano ottime, x i ciucchi come vopi bisogna scriverlo che era ironico, secondo ricchioni sarete voi e poi questa confidenza da dove esce non lo so, terzo non ho speso un soldo mi dite il motivo di questo esilio???E poi io avevo intenzione di vederlo appunto per vedere quanto ridicolo fosse, ovviamente senza sganciarci una lira, e siccome c'è stata l'occasione, dato che poi qua dalle mie parti non è che ci sia poi molto da fare il venerdì sera, l'ho visto, e poi non mi venite a parlare a me di sti due scemi qua, perchè giudicarmi come loro fan, addirittura gay, mi fa capire quanto la vostra mentalità sia sotto livelli bassissimi...ma a me dei pareri degli altri, sopratutto di persone che non hanno nulla a che fare con la mia vita e che non hanno una minchia da fare e allora stanno 24h su 24h su internet a farsi pippe in cam, quindi io ho lasciato il mio commento, voi parlate, anzi scrivete, pure al vento tanto non me ne fotte un caxxo di ciò che pensate voi. Bacioni a tutti! Peace & Love! FY!
nest  25/04/2005 12:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro, non ho capito niente di quello che hai scritto, quindi non entrerò nel merito per evitare di dire *******.
però a scanso di equivoci, voglio solo precisare una cosa: ho parlato di gay (e non di ricchioni) riferendomi esclusivamente ai protagonisti del film, senza entrare nella sfera sessuale e privata del sig alexd87, di cui peraltro non conosco nulla se non il nick e l'evidente confusione mentale
PAOLUCCIA  24/04/2005 12:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alex calmati,ma cs avremmo potuto pensare...Io cmq t chiedo scusa.
mic7  24/04/2005 19:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più tabacco in quello che fumi alex..
valeriapreload  24/04/2005 23:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come mi fanno inkazzare (tanto per irmanere fine anche io)certi discorsi!!
vedo che tutti i maschietti adesso sono indignati xchè vedono 2 cretini fare un film senza aver nessun talento specifico per stare li'..bhe io dico FINALMENTEE!si..finalmente vi siete svegliati! noi donne queste cose le vediamo continuamente..ragazze tutte tette e culettini che fanno film,trasmissioni..e li voi maschi con le bandiere alzate(sempre piu' fine..!)nn dite nulla..era ora che capitasse anche a voi maschietti di notare come siamo scesi in basso nelle viscere della superficialità...

PAOLUCCIA  25/04/2005 10:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioe' fammi capire,tu la stai buttando su una questione d parita' sessuale,cioe' essendoci i culi e le tettine,adesso noi femminuccie c deliziamo cn qualche addominale,giusto?Be' forse quelle cm te,nn e' certo il mio caso.Lo schifo e' schifo e basta,al di la' se s tratti d un pene che s ciondola o d una vagina!
valeriapreload  26/04/2005 14:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
simpatiche le ragazze come te che interpretano in maniera originale quello che uno dice..io volevo solo dire che è simpatico vedere come gli uomini siano tolleranti alle tette e i culi femminili inutili e intolleranti ai maschietti tutto corpo e inutilità..mentre noi donne siamo cmq intolleranti (forse ragioniamo meno con. quelle parti li')e critichiamo entrambi sia maschi che donne inutili..ti è piu' chiaro adesso?
PAOLUCCIA  26/04/2005 17:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok vale :-)