TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

cinzia82911     1 / 10  22/04/2005 16:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto le risposte al commento di verga,ma quasi nessuno ha capito che verga sta prendendo pe ril c*** tutti?!!!! è un grande! dagli errori grammaticali,alla ragazza,alla play!!! e incarna perfettemente la tipologia di idioti che muoiono alla vista di quei due belloni dall''elettroencefalogramma piatto!!!verga sei grande!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/04/2005 21:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito che fine ha fatto?
Sg. verga  22/04/2005 23:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hanno cancellato!!!!
che sola :)
Fantomax  23/04/2005 00:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti... ho appena visto che il tuo commento non c'è più Sg. verga e sono basito. Siamo tutti con te, in particolare me maiself che ciho tropo stiama nei tuoi riguardi che sei grande sei... Pure la tua girl (oggi vi ci sono voicino pure io inela tristeza ceh ti ano cancielato maledrerettti!) quindi ridate la voce al Sg. verga che mo' sto pure per fondare il suo fun club!!!
SIEMPRE GO INTO THE CINEMA!
Sg. verga  23/04/2005 00:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissimo fantomax!! :))

ho recensito per te questo film:

spero ti piaccia :)
PAOLUCCIA  23/04/2005 14:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo umilmente scusa a tutta la comunita' di filmscoop e soprattutto a lui,delle mie riflessioni riguardanti l'illustrissimo e eccellentissimo Sign. Verga. La supplico di ottenere il suo magnanimo perdono. AVE AL SIGNOR VERGA,AVE!!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/04/2005 16:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh mi spiace ... non avevo capito l'ironia ci ero cascato... sconto la rabbia nell'aver visto un "7" a un film così (film???) Spero di risentirti presto
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  26/04/2005 01:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque bannare è un atto di vigliaccheria