ALABAMA MONROE - UNA STORIA D'AMORE regia di Felix Van Groeningen

SANDROO     1 / 10  11/06/2014 16:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una persona si affida a siti come "Filmscoop" o simili per farsi una idea su che film guardare ma ultimamente è una perdita di gran tempo. Film come questi hanno una media di 8 allora ti aspetti di vedere un film magnifico, uno di quelli che probabilmente ricorderai a vita e che racconterai ai tuoi figli, il più bello degli ultimi 2 anni e invece no..... torni a casa la sera e ti vorresti rilassare su un bel film e invece ti annoi e ti deprimi. Storia tristissima e angosciante. Se volete perdere 2 ore di tempo guardate sto film..... Film per depressi....
ANGOSCIOSO..........
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/06/2014 22:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sandro, per esperienza, l'1 come giudizio viene dato alle porcherie delle porcherie, delle porcherie... etc. :)
Forse hai un giudizio troppo severo.
NutriaDanzante  12/06/2014 12:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film per quanto depresso. mette in mostra lati della vita alquanto veri, specie se qualcuno li "tocca" con la propria vita.
E non affidarti mai a siti come filmscoop per scegliere un film, la gente che commenta non è il critico giusto per farti capire se un film è buono o meno, qua si va principalmente per gusti personali.
Il tuo 1 mi sembra eccessivo e inappropriato.
Regista Ricky  15/06/2014 22:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ancora visto il film, ma se uno ritiene che sia una pellicola da 1 perché deve essere sempre attaccato? Dove sta la libertà di espressione?
The Gaunt  15/06/2014 23:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sparare ******* sulla libertà d'espressione. Essere libero di esprimerti non ti esula dal contenuto che scrivi, quindi se uno e libero di esprimersi, altrettanto deve accettare le critiche che gli vengono rivolte. Non scomodate concetti più grandi di voi e che probabilmente nemmeno capite in fondo.