SAHARA regia di Breck Eisner

mikland83     7 / 10  13/01/2008 19:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per uno che ha letto i libri di Cussler, vedere uno dei suoi romanzi rappresentati al cinema è sempre un grande evento. Questo film pur snaturando quello che è il libro riesce comunque a divertire. Non è un capolavoro, tuttavia risulta godibile se preso per quello che è, un film d'avventura con un bel po' di humor.
Guardatelo.
Lynx_Member  19/07/2009 22:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, volevo chiederti se mi consigli di leggere prima il libro o guardare prima il film. Sai sono alle prese con Tesoro di Cussler e non riesco a smettere di leggere ; vorrei leggere anche Sahara ma allo stesso tempo vorrei vedere prima il film in quest'ingordigia che mi è presa. Dici che vedere prima il film mi rovinerebbe il libro?
mikland83  26/07/2009 01:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao,
secondo me puoi benissimo vederlo senza leggere il libro prima,però se leggerai prima il romanzo forse ti sarà difficile accettare alcune scelte del regista...insomma il libro non ha nulla a che vedere con il film :-)
Lynx_Member  26/07/2009 18:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie :)