IN A WORLD - ASCOLTA LA MIA VOCE regia di Lake Bell

The Gaunt     7 / 10  02/03/2015 21:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mentore, il pupillo e l'erede. Su queste tre figure archetipe si articola questa deliziosa commedia indipendente sul mondo delle voci da trailer, accattivanti sirene acchiappaspettatori del film. In effetti è vero, un trailer con una voce suadente può essere una maniera per rendere il prodotto più appetibile. Queste tre figure tuttavia non appartengono a tre personaggi o almeno c'è una sovrapposizione dei personaggi a questi tre aspetti. Così abbiamo un padre che è mentore ma allo stesso tempo il suo egoismo lo vuole portare ad essere l'erede di se stesso, alienandosi gli affetti. Un pupillo che adora il mentore ma che lo vuole fuori dai giochi per essere un degno erede e l'erede (la figlia) cerca il riconscimento di un mentore che non ha mai avuto. Il film è molto curato sia nei dialoghi che nei personaggi (ben caratterizzati anhe quelli di secondo piano) e la Bell ci sa fare. Ha diretto, sceneggiato ed interpretato il film, dimostrando sicurezza cosa non da poco.