AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 2 regia di Bradley Buecker, Michael Uppendahl, Alfonso Gomez-Rejon, David Semel, Michael Rymer, Michael Lehmann, Jeremy Podeswa, altri

HollywoodUndead     9 / 10  06/02/2014 19:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile ma vero, la seconda stagione di American Horror Story è un capolavoro per atmosfere e sceneggiatura, senza nulla togliere ad un cast azzeccatissimo e decisamente più in palla.
Altro scenario, nuovi protagonisti, e nuovi orrori per questa bella raccolta di puntate che non cala quasi mai il ritmo e crea una degna serie horror.
Il citazionismo di cui era piena la prima stagione non viene abbandonato, ma viene ridotto alla semplice operazione di omaggio, proprio per dar spazio ad una sceneggatura con i fiocchi.
Nel cast primeggia Zachary Quinto, ma anche Jessica Lange (apparsa un po' patetica nella prima serie) riesce a dare il massimo per questa grandiosa stagione.
Poche sbavature e tutto risulta lineare dall'inizio alla fine, fino ad oggi questa risulta essere la migliore stagione di questa serie che vuole imporsi nel panorama horror.
hghgg  06/02/2014 21:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quinto, Lange e, necessariamente, la Rabe credo tranquillamente che questa sia stata la sua miglior prova extra-teatrale. Minchia veniva appena da "As You Like It" di Shakespeare, 'na robetta merdosa proprio...