AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 1 regia di Ryan Murphy, Alfonso Gomez-Rejon, Bradley Buecker, David Semel, Michael Uppendahl, Tim Hunter, Miguel Arteta, altri

horror83     8½ / 10  12/02/2014 12:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizio subito a dire che questa serie tv è spettacolare. Per me è stato amore a prima vista, già dalla prima puntata. L'ho trovata veramente fatta bene sia nella cura che ci è stata messa, sia nella trama. Mi è piaciuto tutto. Ambientazioni (la casa è favolosa), sia gli attori che ho trovato molto bravi, sia la trama! La storia mi è piaciuta molto e il fatto che puntata dopo puntata si vengono a scoprire tutti gli interrogativi e gli intrighi che c'erano dietro l'ho trovato molto bello. Devo ammettere che anche se ci sono solo 12 puntate, verso la metà incominciavo a non stare più nella pelle di scoprire come andava a finire. Sono rimasta ipnotizzata. Appena che finivo di vedere una puntata volevo subito vedermi la seguente, e io non sono tanto patita di serie tv (le vedevo di più da bambina/adolescente, poi da adulta ne ho viste pochissime). Per me tutte le puntate sono bellissime, forse le uniche due che ho trovato sotto tono sono state le ultime due. Cioè

Se tutte le serie tv fossero come questa me le guarderei tutte. Non mi sono mai annoiata a seguire la storia. E i colpi di scena mi sono piaciuti tutti. Il mio otto e mezzo è anche considerando la seconda stagione che l'ho trovata ancora più inquietante e migliore. Sono veramente entusiasta da questa serie tv. La straconsiglio. Io ho iniziato a guardarla perché tutto quello che riguarda l'horror mi attira come una calamita. Ci voleva una serie tv così sull'horror. Anche la sigla è molto bella. Poi un altra che mi è piaciuta é che ci sono poche puntate a stagione (per la precisione 12 puntate in questa prima stagione) e non come certe serie tv dove ci sono più di 20 puntate a stagione e che durano 10 stagioni (cioè alla fine sono 200 puntate!!!!!! di 45/50 minuti l'una), io non ce la farei a guardarmele tutte. Sono troppe!!!! E poi mi piace che ogni stagione ha una storia diversa ma con gli stessi attori e rimanendo nel tema dell'horror.
Promossa! Grazie Stati Uniti d'America per queste bellissime serie tv, siete i migliori.