caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

AMERICAN TRIP - IL PRIMO VIAGGIO NON SI SCORDA MAI regia di Danny Leiner

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Crystal_89     7 / 10  09/06/2014 18:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trama stà tutta qui: due amici in botta affrontano delle avventure on the road per soddisfare la loro fame chimica in un fast food (per il quale uno dei due si è scimmiato guardando la pubblicità in tv). Le gag sono mediamente stupide, a parte un paio di eccessi (la scena della cacca e quella del ghepardo).
Il cast è una piacevole sorpresa, poiché formato da attori secondari di altri commedie. Ottimi i protagonisti: l'indiano Kal Penn (già assistente di Van Wilder in "Maial College") ed il coreano John Cho (spasimante della mamma di Stifler nei 4 episodi originali della saga di "American Pie"). Molti graditi i camei di Eddie Kaye Thomas (il Paul Finch di "American Pie", e protagonista della serie "Til Death - Per tutta la vita") e di Neil Patrick Harris (il Barney di "How I met your mother").
Curiosità: nel 2008 è stato realizzato un sequel intitolato "Harold & Kumar - Due amici in fuga" (titolo originale: Harold & Kumar Escape from Guantanamo Bay), in cui i due amici tentano di andare ad Amsterdam.