AMERICAN TRIP - IL PRIMO VIAGGIO NON SI SCORDA MAI regia di Danny Leiner

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  08/07/2011 11:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il quarto potere della stoner comedy, un fuori orario tinto di verde, harold & kumar go to white castle è tutto quello che un film demenziale dovrebbe essere.
strepitoso neil patrick harris, pure meglio di quando fa barney in HIMYM.
KOMMANDOARDITI  08/07/2011 13:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua definizione "Fuori orario tinto di verde" non può che richiamarmi alla mente un altro capolavoro: SMILEY FACE di Gregg Araki.
Se AMERICAN TRIP è sugli stessi livelli lo recupererò quam celerrime :)
Invia una mail all'autore del commento goat  08/07/2011 14:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mhh... non saprei, sono molto diversi. questo è proprio demenziale, ci sono gare di defecazione tanto per intenderci, smiley face invece ha un umorismo un po' più surreale e onirico. non è detto che a chi piaccia l'uno piaccia poi anche l'altro ;)
Satyr  08/07/2011 17:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai convinto con l'ultima frase, scarico subito!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  08/07/2011 17:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dani versione extreme unrated, mi raccomando, nella normale sicuramente qualcosa è stato tagliato ;)
Invia una mail all'autore del commento goat  08/07/2011 17:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps: barney c'è 5-10 minuti, fa una particina ;)