X-FILES - STAGIONE 1 regia di Robert Mandel, Daniel Sackheim, Harry Longstreet, Joe Napolitano, Michael Katleman, Jerrold Freedman, David Nutter, altri

horror83     7 / 10  14/04/2014 10:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo X- files non l'ho visto negli anni '90, ma l'ho visto recentemente (e per adesso solo la prima stagione), perchè da bambina mi faceva paura (avevo visto giusto 2 puntate). Quindi nel mio voto è assente la componente affettiva. Probabilmente se l'avessi visto negli anni '90 gli avrei dato un voto maggiore perché mi avrebbe catturato di più (un po' perché quando uscì ero una bambina e un po' perché era una delle serie tv più famose). Quando mi sono avvicinata a questa prima stagione pensavo di vedere chissà che cosa, e invece sono rimasta abbastanza delusa, (anche se non totalmente). Le puntate non sono nulla di eccezionale, e sono fatte in maniera non eccelsa, si vede che sono fatte nei primi anni '90 quando ancora non c'era il ritmo e la tecnologia che c'è al giorno d'oggi. La cosa che mi è piaciuta di più è la coppia Mulder e Scully, che la trovo ben assortita, lei precisa e razionale, lui irrazionale e che crede al paranormale. Quindi i loro battibecchi sono molto carini. Poi l'attore David Duchovny, era all'apice della sua bellezza (e anche questo ha contribuito al sette). Gli do sette perché cmq è stata una serie che ha fatto storia, e che parla di alieni, un argomento sempre affascinante. Ci sono puntate più carine di altre, ma nel complesso per me è promosso!!!
Ps: mi aspettavo molto di più.
hghgg  14/04/2014 10:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica cosa che si vede è che non capisci veramente, ma veramente, ma veramente una sega. E io X-Files l'ho visto moooolto di recente.
horror83  27/08/2014 19:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unica cosa che si vede è che tu sei un cerebroleso che non sa accettare i gusti altrui.
Niko.g  14/04/2014 23:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica cosa che si vede è che hai il pene molto piccolo, proporzionato al cervello.