BEVERLY HILLS, 90210 - STAGIONE 8 regia di Bethany Rooney, David Semel, Frank Thackery, Chip Chalmers, Harvey Frost, Michael Ray Rhodes, Lee Sheldon, altri

BenRichard     6½ / 10  13/02/2014 18:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con l'ottava stagione la serie di Beverly Hills, 90210 cambia parecchio..la serie in qualche modo si "modernizza", i protagonisti ormai sono più che adulti e se la dovranno vedere con il mondo del lavoro...
Ci sono ben 3 entrate in scena:
Hilary Swank nel ruolo di Carly Reynolds
Vincent Young nel ruolo di Noah Hunter
e circa da metà stagione Lindsay Price nel ruolo di Janet Sosna

La presenza del personaggio di Noah Hunter cerca di colmare quella mancanza che si è fatta pesare tantissimo di un personaggio come quello di Dylan McKay...peccato però che il personaggio di Noah finisca per somigliare anche un pò troppo a quello di Dylan, in particolar modo delle vicende che lo riguerderanno durante il corso della serie..

Perfetta Hilary Swank nella parte di Carly, purtroppo a metà stagione lascerà già il cast

Niente male Lindsay Price nella parte di Janet, se non altro lei e Vincent Young resteranno da qui alla fine

La stagione vanta di un ottimo inizio..ma man mano che si va avanti saranno presenti alcuni episodi abbastanza pesantucci all'insegna della noia..

Non c'è Dylan... :(