IL RITORNO DEL MONNEZZA regia di Carlo Vanzina

Alessio     1 / 10  18/04/2005 18:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incredibile,non ci sono commenti per questo film,se si può chiamarlo film.
eh gia,è propio vero,il ritorno del monnezza è propio il titolo giusto,anzi il ritorno della monnezza sarebbe stato meglio. Gia,perchè il cinema italiano se è ridotto ormai a fare questi film emulando tra l'altro un genere gia spazzatura di suo come quelli di tomas milian vuol dire che siamo alla frutta.
Amendola è patetico in assoluto,beffegigiando il tomas vera monnezza risulta patetico e si ride per la pena che riesce a destare e basta. non parliamo di quello che fa bombolo,non ci sono parole. consiglierei ai vanzina,invece di fare altri danni al gia cadaverico "cinema monnezza italiano" in agonia da millenni ormai di comprarsi un campo da coltivare la terra,almeno sarebbe piu utile alla societa. Quindi gete accorrete tutti al cinema! date i soldi alla monnezza perchè anche questa va pagata,Forse questa ha l'unico pregio che non puzza come quella di casa e potrete rotolarvi felici nel marciume intelletuale da livello sottoterra che questo "film" vi regalerà.Dopotutto anche questa esperienza è da provare,anche se costa 7 euri.
w l'idiozia e w i vanzina.
Invia una mail all'autore del commento paul  18/04/2005 20:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Alex, hai ragione riguardo il fatto che il cinema italiano fa cag.are. fa cag.are da oltre un decennio.
Ma il fatto che si sia tornati a fare un film di genere, qualunque esso sia, lascia un piccolo barlume di speranza. Chissà mai che un giorno, un film di fantascienza italiano.....
Alessio  18/04/2005 21:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro paul,ti capisco benissimo. io e te abbiamo una grande malattia,e cioè siamo nostalgici di un cinema che non c'e piu.
la speranza è cio che rimane a noi figli di un tempo che non c'e più.

ciao
Invia una mail all'autore del commento paul  18/04/2005 22:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricordati il ritrovo di filmscoop a giugno
Alessio  19/04/2005 16:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok.grazie per l'invito.magari quando passi dalle mie parti contraccambio la cosa.
Alessio  19/04/2005 17:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dispetto deil film però devo spezzare un lancia a favore del comico
enzo salvi che trovo davvero molto bravo, e vedendo a volta la gag che fa nella trasmissione di pippo franco al sabato su canale 5, sono rimasto colpito per la verve incredibile che ha questo comico. paul
ricordi il seven show quando salvi faceva la parte della vecchietta e diceva:MADO! MADO! *******CHE DOLOREEE CHE DOLOREEE!!!
be quella gag per me non scherzo è da premio oscar
grande salvi.
Alessio  19/04/2005 17:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uffff,ma perchè mi censura la parola m.adonna? sopra?
mica è una parolaccia!!!
Invia una mail all'autore del commento paul  20/04/2005 22:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ricordo, salvi è un grande. ma di dove sei Alessio? se vuoi scrivimelo in pvt
the nerVous  19/04/2005 00:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti fanno sperare i vanzina...sei alla frutta caro mio!
e chi visse sperando...
Invia una mail all'autore del commento Lord Arathom  19/04/2005 15:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè visto che il cinema italiano è davvero alla frutta, aggrappiamoci al thrash celebroleso, il film non l'ho visto ma ha tutto il mio supporto. Ieri mi sono visto Cotequino centravanti di sfondamento...il grande cinema italiano che fu
Invia una mail all'autore del commento paul  20/04/2005 22:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggi le mie due recensioni a "Pierino contro tutti" e "Pierino colpisce ancora" (-;
Invia una mail all'autore del commento paul  20/04/2005 22:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
morì cacand.o! Almeno muoio trash! (-;