BEVERLY HILLS, 90210 - STAGIONE 1 regia di Tim Hunter, Michael Uno, Catlin Adams, Bethany Rooney, Artie Mandelberg, Jefferson Kibbee, Dan Attias, altri

BenRichard     6½ / 10  13/02/2014 11:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi trovavo qui a commentare questa serie nel mio periodo adolescenziale potevo spenderci un'infinità di parole senza mai stancarmi per quella che è stata la mia serie televisiva preferita della mia adolescenza...ma ormai è parte del mio passato..e non solo, ormai è una serie molto datata che risente molto dei tempi che sono cambiati..basta dire che Beverly Hills, 90210 è il capostipite delle serie teen-drama..una delle serie più longeve di sempre, durato per ben 10 anni...personaggi che ti resteranno per sempre nel cuore...personalmente ho amato molto questa serie grazie alla presenza di Luke Perry nel ruolo di Dylan McKay

La prima stagione è sicuramente tra le peggiori, dedicata in particolar modo attraverso gli occhi della famiglia Walsh...con quasi tutti gli episodi a sè stanti, trame che iniziano e si risolvono in una puntata..ma era tutta una novità e in qualche modo bisognava pur iniziare..