BEVERLY HILLS, 90210 - STAGIONE 1 regia di Tim Hunter, Michael Uno, Catlin Adams, Bethany Rooney, Artie Mandelberg, Jefferson Kibbee, Dan Attias, altri

BlueBlaster     8 / 10  10/02/2014 17:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una delle serie più rappresentative degli anni 90 (non a caso iniziarono all'inizio del decennio e le stagioni terminarono alla fine) e un must per la mia generazione e quella precedente...ricordo che avevo le figurine e tutti i pomeriggi guardavo le puntate nonostante fossi ancora troppo piccolo per capire bene certe dinamiche!
Questa prima serie ci presenta Beverly Hills e sopratutto i suoi storici personaggi...il mio preferito era il dj David (sarà per via dell'omonimia che ho con lui) mentre, come tutti credo, odiavo quella secchiona rompipalle di Andrea!
Questo telefilm mi ricorda tantissimo l'estate, voto dato per fattori nostalgici e storici
Angel Heart  10/02/2014 17:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece ho sempre odiato Steve, solo verso le ultime stagioni cominciai ad apprezzarlo. Chissà, sarà stato il taglio di capelli diverso...

Comunque anche a me ricorda tantissimo l'estate ed i pomeriggi che ci passavo su.
BlueBlaster  10/02/2014 18:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che io e te abbiamo avuto un'infanzia/adolescenza moooolto simile...Avevi pure tu le figurine !? Però devo dire che Bayside School mi piaceva ancor di più (per far rima)
Si è vero Steve lo facevano apparire come uno stron.zo pieno di soldi nelle prime serie...tra l' altro Ian Ziering è stato un attore piuttosto simpatico fuori dalla serie, non so se hai visto "Domino"
HollywoodUndead  13/02/2014 21:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io ho sempre preferito Bayside School.
Bevrly Hills era il classico serial che guardavo i pomeriggi d'estate quando non c'era scuola e non avevo voglia di fare i compiti.
BlueBlaster  14/02/2014 00:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà che effetto farebbe rivedere Bayside ora da adulti......
Tiffani Thiessen era fantastica, poi mi pare il protagonista si chiamasse Zack