BEVERLY HILLS, 90210 - STAGIONE 1 regia di Tim Hunter, Michael Uno, Catlin Adams, Bethany Rooney, Artie Mandelberg, Jefferson Kibbee, Dan Attias, altri

horror83     10 / 10  10/02/2014 14:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che gli anni 90 abbiano sfornato delle bellissime serie tv. Willy il principe di Bel-Air è la commedia divertente, Twin Peaks è il thriller/fantasy/horror, e Beverly Hills 90210 è il miglior telefilm per ragazze/i. io l'ho seguito tutto quando ero bambina/ragazzina ed è davvero stupenda come serie. Vedere questo gruppo di ragazzi/e crescere insieme e affrontare tutte le tematiche e i problemi di quell'età ha fatto crescere e tenuto compagnia a tantissimi ragazzi degli anni 90. Ci sono puntate leggere, puntate serie, puntate tristi, toccanti e che fanno riflettere, e anche puntate divertenti. Poi i personaggi sono fantastici e impossibili da dimenticare per chi li ha vissuti negli anni 90. Ognuno con la sua personalità, Dylan (il bello e dannato), Brandon (il bravo ragazzo e intelligente), Brenda (la sorella di Brandon, peperina e intelligente), Kelly (la bella della scuola, un pò snob, ma si rivelerà anche lei una ragazza a posto), Steve (il pazzerello e immaturo del gruppo, che pensava di più a divertirsi che altro), Donna (la più dolce e con sani principi), David (il più piccolo del gruppo ma un bravo ragazzo), ed Andrea (la timida e la secchiona del gruppo). Questa serie Tv ha fatto storia. E poi come non dimenticarsi il bar dove si ritrovavano dopo la scuola? Il Peach pit. Nel corso delle stagioni entreranno nel gruppo altri personaggi (fidanzati/e dei vari protagonisti, o qualche amico/a nuovo/a) ma i mitici rimangono loro, il gruppo che si è formato nella prima stagione e che ci sarà fino all'ultima stagione, tranne per Brenda che è uscita prima di scena perchè l'attrice aveva litigato col regista. Per me si merita il massimo dei voti. Da questa serie tv ne nasceranno tante simili, ma nessuna eguaglierà mai Beverly Hills 90210.