SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 9 regia di Michael McDonald, Michael Spiller, John Putch, Chris Koch, Peter Lauer, Rick Blue, Ken Whittingham, Gail Mancuso, altri

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki     3 / 10  07/02/2014 19:13:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maledetta ABC che dopo Twin Peaks arriva a rovinare anche Scrubs. Serie ormai satura, protagonisti stanchi di 8 anni di riprese, desiderosi di cimentarsi in qualcosa di diverso, nonostante questo si prestano nelle prime puntate ad una breve permanenza proprio per simboleggiare il passaggio di consegne, Turk e Cox dureranno fino al termine ma JD a metà stagione chiude i rapporti.
La serie si sposta dall'ospedale Sacro Cuore all' università di medicina, e ogni tentativo di far empatizzare gli studenti col pubblico è invano, gli ascolti crollano e la serie viene cancellata. Brutta fine per una serie che aveva dato segnali di cigolii, 2-3 stagioni fa ma che seppe chiudere degnamente con una più che onesta ottava stagione.
hghgg  27/04/2014 19:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutta è brutta però ci sei andato giù pesante :D Sarà che sei più affezionato di me allo Scrubs classico ma a me così schifo non ha fatto questa stagione (cioè si, ma non da 3). Comunque JD chiude definitivamente, e con lui Elliot, alla nona puntata, dopo la metà stagione. Poi si, c'è nelle prime 5 ed Elliot in altre boh due o tre mi pare oltre alla nona. Vabè, 'na roba inutile hanno fatto.
Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  27/04/2014 20:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Felice per una volta di esser stato più severo di te :D no, ma davvero è un tentativo plateale di remunerarci quel qualcosa in più da un format ormai saturo, la ABC posso anche capirlo che raccogliendone il format non poteva accontentarsi di una stagione ma bisognava arrendersi all'evidenza, come puoi pretendere che 4 attoruncoli recuperanti il retaggio caratteriale dei precedenti protagonisti possano empatizzare con il pubblico fedele di Scrubs, più che spin-off è un celato reboot, e poi vedere Cox rifare le medesime paternali, che faceva a JD ed Elliot, a questi studenti di medicina è un colpo al cuore
hghgg  27/04/2014 22:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti è una stagione brutta nel complesso, non è possibile salvarla. Solo che non avendo mai amato particolarmente "Scrubs" ma avendola sempre considerata gradevolissimo intrattenimento, questo spin-off non mi ha sconvolto più di tanto. Brutta si, ma alla fine 'sti caz... Però ti capisco.