SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 6 regia di John Inwood, Gail Mancuso, Linda Mendoza, John Putch, Ken Whittingham, Richard Davis, Chris Koch, altri

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki     8 / 10  07/02/2014 18:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La 6° vanta la bellissima puntata 'Il mio musical', una paziente con l'aneurisma cerebrale sente chi gli sta attorno esprimersi cantando. Ci sarà l'addio di Laverne che curiosamente interpreterà per poche puntate un altro personaggio, tanto per dare un esempio di come la serie sia platealmente grottesca. Guest star limitatissime, proprio per il cambio di politica che li vede sviluppare i personaggi originali, si distingue la sola Keri Russell nei panni della sorella di Elliot.Sul finire matrimonio sventato tra Keith ed Elliot, JD scopre che la Dr. Kim Briggs aspetta un figlio da lui.
hghgg  27/04/2014 19:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sorella" per modo di dire, mica vera. "Sul finire matrimonio sventato tra Keith ed Elliot" Ultimo minuto dell'ultima puntata :D C'hanno messo anche troppo. E, per l'esattezza, è sventato tra l'ultima puntata e laprima della settima stagione ma si, era ovvio fin dal finale della sesta cosa sarebbe successo. Stagione più o meno alla pari della prima e della quinta per me, sul 7.
Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  27/04/2014 20:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero, sorelle di college, una sorta di sorellanza; sul rapporto Keith-Elliot mi ero già espresso, l'inserimento forzato di Keith nel triangolo con Elliot e JD, non è che va ad inficiare nell'agognato sposalizio JD-Elliot (tanto sappiamo tutti dalla prima stagione che avverrà), costui guasta al personaggio di Elliot, la porta ad eccedere reiteratamente con la sua ninfomania, e quelle gag costruite ad hoc... snervante.
hghgg  27/04/2014 20:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, è che quei momenti non fanno ridere, in effetti sono le stagioni del calo di Elliot che si riprenderà nell'ottava. E poi tutta la loro storia inizia come "passabile" (anzi, a metà quinta grazie a questa storia ci sono alcuni dei momenti migliori tra Elliot e JD) ma diventa mano a mano sempre più noiosa, la parte del matrimonio è insostenibile.

" non è che va ad inficiare nell'agognato sposalizio JD-Elliot (tanto sappiamo tutti dalla prima stagione che avverrà)" Ma questo è ovvio XD Anzi gli ostacoli servono sennò è inutile. Solo che la relazione Keith e Elliot nella sesta stagione è stata gestita male e in più ci sono i siparietti "ninfomani" (vabè) di lei che non fanno ridere.
Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  27/04/2014 21:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'ostacoli' come Sean Kelly (Scott Foley) o l'infermiere (Ricky Schroder) fanno bene anche a JD, tirandogli fuori il lato più caustico dalla sua gelosia verso Elliot ma Keith è una sorta di amaro antipasto dei 4 attoruncoli della nona
hghgg  27/04/2014 22:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'inizio no, nella quinta la cosa andava avanti tranquillamente. Nella sesta diventa 'na minchiata siamo d'accordo. Nelle loro intenzioni doveva essere il maggior rischio di tutta la serie per la futura relazione ad vitam tra JD e Elliot, per questo l'hanno tirata così per le lunghe ad un passo dal matrimonio. Solo che l'hanno tirata per le lunghe gestendo e scrivendo il tutto piuttosto male, altrimenti a me non avrebbe dato fastidio Keith di per se. Ma tant'è, il danno è fatto :)