SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 5 regia di Michael Spiller, Bill Lawrence, Rick Blue, Zach Braff, Chris Koch, Jay Alaimo, Will Mackenzie, Ken Whittingham, altri

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki     8 / 10  07/02/2014 18:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I protagonisti sono diventati dei medici di ruolo, gli vengono assegnati degli specializzandi della quale saranno i mentori, neanche a dirlo uno di questi diverrà l'oggetto sessuale (Travis Schuldt) del Dr. Elliot, JD si consolerà a fine stagione con Elizabeth Banks, altre ospitate quelle di Alexander Chaplin tossicodipendente sapiente nell'imbrogliare i medici, Gary Busey veterano del Vietnam, Mandy Moore nuova ragazza tonta di JD conosciuta in un appuntamento al buio, Kareem Abdul-Jabbar e Billy Dee Williams cameo di se stesso, una delle tante citazioni a Star Wars. La serie pur buona, dopo una 70ina di puntate logicamente inizia a pagare la naturale stanchezza che un format proposto reiteratamente finisce col far subire agli spettatori. Le guest star sono l'appiglio per creare qualcosa di nuovo, ma da qui in poi, a mio parere sbagliando, gli sceneggiatori iniziano a circoscrivere la narrazione sui personaggi originali della serie finendo con l'esaurire e riciclare vecchi spunti.