I SOPRAVVISSUTI - STAGIONE 3 regia di Peter Jefferies, Tristan DeVere Cole, Terence Dudley, altri

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki     5½ / 10  14/01/2015 23:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'emoraggia che colpisce la serie in questo caso è letale, dei 3 protagonisti su cui la serie era concepita ne rimane soltanto uno, Ian McCulloch prevedendone la deriva imminente lascia un buco enorme, è inutile dire come tutte le storyline intavolate in origine vanno a monte, e persino la big picture programmata per chiudere lo show è andata irrimediabilmente compromessa, una stagione sopra le righe, lagnosa, in cui i continui proclami e citazioni di ricongiungimento con Greg e Abby restano parole al vento, Nation affida il timone a Charles affiancato da Jennie che si incammina alla ricerca di Greg lasciando persino il figlio, è una stagione on the road, in cui pare tra McColluch e Denis Lil non scorresse buon sangue, Nation in cambio di 2 gettoni di McColluch affida lui anche lo script delle puntate, i 2 non si incontreranno mai.
Una nuova rivoluzione industriale è alle porte, il messaggio è ben chiaro ma fatto sta che a precedere l'epilogo ci sono una serie di puntate ripetitive blandamente interposte senza reali scossoni e con un'incompiutezza pressoché totale delle storyline intraprese, flop che anche in Italia si è preferito sorvolare non distribuendolo alla rai.