BIG BANG THEORY - STAGIONE 1 regia di James Burrows, Mark Cendrowski, Andrew D. Weyman, Ted Wass, altri

hghgg     5 / 10  13/03/2014 11:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, mi tocca fare di nuovo il guastafeste. Non so che dire ragazzi che giudicate così bene questa serie (oh, ma guardando le medie ma che è tutta questa bontà con ogni serie televisiva ?) a me non è piaciuta affatto. Le avventure di questa banda di intelligentissimi sfigatissimi nerd non mi hanno attratto nemmeno per un secondo e, soprattutto, non mi hanno fatto ridere nemmeno per un secondo anzi più volte gli episodi mi sono risultati alquanto irritanti. Boh, è una sorta di comedy televisiva al ritmo di sit-com e quindi dal punto di vista tecnico non è ovviamente particolarmente brillante solo che l'ho trovata scarsina anche dal punto di vista delle idee, delle gag, dei dialoghi, delle interpretazioni. Chissà in italiano col doppiaggio quanto peggiorano le cose (in questo tipo di serie i doppiaggi sono tremendi di solito). Ho visto solo questa stagione e poi ho mollato, non sono uno di quei matti che continua a vedere "The Walking Dead" tanto per confermare a se stesso che "The Walking Dead" fa effettivamente ****** :D.

"The Big Bang Theory" è un prodotto mediocre a mio avviso non so che dirvi se a molti piace... De gustibus not disputandum est.
totty  19/09/2015 15:59:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz, ho appena visto i tuoi voti a scary movie e the mask e, senza offesa, ma che mattone che sei...
Poi de gustibus...