DOTTOR HOUSE - STAGIONE 1 regia di Bryan Singer, Peter O'Fallon, Greg Yaitanes, Peter Medak, Guy Ferland, Dan Attias, altri

ulysses1     4 / 10  18/04/2015 17:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla qualità tecnica non discuto, gli americani sono i migliori. Resta una delle tante, monotone, irreali serie tv americane. Oggi per colonizzare non serve la guerra, bastano lo show business, la musica, i film, le serie tv che continuano a fare il lavaggio del cervello ai ragazzi. La realtà è molto diversa da quella che si vede in questi ignobili prodotti. L'unico antidoto sarebbe un ritorno al grande cinema del passato, ma mi sembra utopia. Seguire le vicende di questo personaggio che capisce tutto con il suo intuito impareggiabile, che è simpatico come un paio di fichi d'india nelle mutande per me è pura follia o idiozia. Poi, qualcuno mi spieghi come un ragazzo 24-25enne con la faccia da sbarbato appena laureato possa praticamente fare tutto...dal diagnosticare patologie rarissime all'eseguire di persona arteriografie,svuotamenti di emoraggie retroculari, eco transcranica, lettura di strisce di sangue o urina o visione di batteri particolari al microscopio... Non funziona così, non puoi saper fare tutto quello che una persona impara in 5 anni di una specialità e per di piu' in diverse specialità!