HOMELAND - CACCIA ALLA SPIA - STAGIONE 3 regia di Michael Cuesta, Dan Attias, Jeffrey Nachmanoff, Clark Johnson, Brad Turner, Tucker Gates, altri

albert74     6½ / 10  15/02/2018 21:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una stagione interlocutoria con pochi alti e molti bassi. Diverse incongruenze e personaggi che spariscono per sempre senza una ragione plausibile, non mi riferisco certo al finale ma, per esempio, alla figlia di Brody su cui viene intessuta una sottotrama veramente scarsa (il rapporto della ragazza con un ex tossico che riguarda 3 o 4 puntate e poi finisce senza una ragione).
Mi riferisco anche a diversi "rivoli" e sottotrame inutili e a personaggi inseriti per diversi episodi senza un motivo come se non si sapesse bene che pesci prendere.
Certo è la stagione di una serie, fino ad ora, da urlo, ma rimane una stagione complessivamente mediocre che si risolleva solo nelle ultime 3 puntate (veramente eccezionali!).
Ecco forse avrebbero dovuto eliminare delle puntate o produrle tutte allo stesso livello.
concludendo: il calo di questa stagione è netto e lo stacco con le prime due totale.
Guardare la stagione - tuttavia - è d'obligo se si vuole continuare con le altre.