L'AMORE BUGIARDO - GONE GIRL regia di David Fincher

vivi79     7½ / 10  25/02/2015 13:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thriller dalla trama attualissima, mogli che scompaiono e mariti che vengono accusati senza prove....l'intreccio è veramente intrigante, per il finale avrei preferito la totale redenzione del protagonista.
TheLory  25/02/2015 13:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, ceerto!
Io ci vedo piuttosto un certo trend in preoccupante crescita nella società americana dove la donna in carriera è una potenziale pericolosa e spregiudicata psicopatica e a farne le spese è l'ometto. Mica solo i maschietti sanno essere orribili mostri... qui il mostro è lei, non lui!
ZanoDenis  25/02/2015 13:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente a me é sembrato abbastanza sopra le parti, lui fa lo ******* e lei giustamente dopo un po si ribella, ma in modo esagerato. É difficile individuare qualcuno che non abbia torto tra i due
TheLory  25/02/2015 13:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, a me è sembrata lei pazza dalla mente criminale che una ne faceva e cento ne pensavva. Ha pure ammazzato il suo ex come bere un bicchier d'acqua fresca. Affleck non sarà stato uno stinco di santo, ma nemmeno un pazzo assassino.
ZanoDenis  25/02/2015 13:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stro.nzo