L'AMORE BUGIARDO - GONE GIRL regia di David Fincher

Didone92     5½ / 10  06/01/2015 09:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non so la gente che film ha visto... Per quanto mi riguarda sono due ore e mezza di trash assoluto. Film scontatissimo, costruito male, pur avendo le potenziali per diventare un film decente. La storia non regge, recitazione scarsa, un solo colpo di scena peraltro facile da indovinare fin dall'inizio. Peraltro la storia è trita e ritrita, hanno scopiazzato a destra e manca per ottenere un risultato che non arriva neanche alla sufficienza.
Scuderia2  06/01/2015 12:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa a commentare il film senza tirare in ballo gli altri utenti perché allo stesso modo può valere la domanda: che film hai visto tu?
Didone92  07/01/2015 18:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una recensione è interamente soggettiva e opinabile, così come i pareri... Se io ritengo che un film sia sopravvalutato è ovviamente un mio parere, che può essere o non essere condiviso ma che ho il diritto e facoltà di esprimere. Trovo la tua risposta abbastanza stupida e fuori luogo!
Scuderia2  07/01/2015 21:13:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Definire il tuo commento una recensione mi sembra una sopravvalutazione.
Didone92  07/01/2015 22:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo la tua non penso che tu abbia capito cosa sia una recensione. ;)
Scuderia2  07/01/2015 22:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non scrivo recensioni.
Didone92  07/01/2015 22:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ognuno il suo, secondo gusto e buonsenso. Se il mio "non so la gente cosa abbia visto" ti ha offeso mi dispiace, mi stupisce e un po' mi fa anche ridere. Non era mia intenzione e mi rallegro al contempo che esistano ancora animi così sensibili.
The Gaunt  07/01/2015 18:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai la facoltà di esprimere il tuo parere, ma non di tirare in ballo i gusti degli altri. Quindi limitati al tuo parere e basta.
Didone92  07/01/2015 19:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio parere è che è un film sopravvalutato (la traduzione della "infelice" che ti ha smosso l'animo "non so voi che film avete visto". Lo posso esprimere, rientra nelle mie facoltà, nei miei diritti e in una serie di cose che immagino tu non abbia le competenze di capire... ciao ciao! ;)
The Gaunt  07/01/2015 19:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi rientra nelle nostre facoltà le risposte fuori luogo e vari vaffa che possono partire. Continua così che dimostri la tua competenza a non capire.
Didone92  07/01/2015 20:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se tu abbia chiaro il concetto di facoltà. Probabilmente no. Ma sicuramente non spetta a me illuminarti. Non so se ci fai o ci sei, ma sicuramente se sprechi il tuo tempo a sparare frasi infondate e ottuse su un presunto attacco ai tuoi gusti (se rientranti nella categoria da me criticata) immagino che il tuo QI non è poi molto elevato. Detto ciò, torno ad esercitare le mie facoltà, tra cui anche quella di non risponderti! :)
The Gaunt  07/01/2015 20:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi va benissimo che non ho un QI elevato, però è già qualcosa rispetto al tuo che mi risulta "assente". Il concetto di facoltà credo di averlo inquadrato e penso di avertelo espresso nel post precedente, ma per fartelo capire meglio ti faccio un esempio come ai bimbi scemi: tu hai la facoltà di farti il bidé anche con la varichina, esprimere la tua contentezza ecc.ecc., però quando denigri gli altri che se lo fanno con un normale sapone, allora rientra nell'arroganza e nella supponenza e quindi non puoi lamentarti della gente che te lo fa notare. Se hai capito il concetto e sei coerente con quello che scritto in precedenza, meglio il silenzio di tante tue parole sparate a casaccio.
Mic Hey  02/06/2015 01:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si bravo questo film è decisamente OVER-RATED !