L'AMORE BUGIARDO - GONE GIRL regia di David Fincher

CavaliereOscuro     8 / 10  14/12/2014 11:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo thriller-noir che lascia incollato allo schermo lo spettatore a dispetto delle quasi due ore e mezza di durata. Le interpretazioni sono tutte di alto livello - la performance delle Pike è eccezionale- così come la qualità della regia. La sceneggiatura è ben architettata e snocciolata, a parte qualche piccolo buchino che non spiega alcune scene (ma magari è sfuggito solo a me - spoiler). Non un capolavoro ma ci è mancato davvero poco per esserlo.

Betelgeuse  18/12/2014 15:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

CavaliereOscuro  19/12/2014 14:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

CavaliereOscuro  19/12/2014 14:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

boodi  26/12/2014 20:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per camuffarsi meglio ed entrare meglio nel ruolo della sballona mangiona etc ( il contrario di quello che era )
Macs  20/12/2014 19:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda c'è un altro paio di cose che non tornano, le metto nello Spoiler. Cmq penso che possiamo perdonarle, il film è bellissimo anche coi suoi difetti.

CavaliereOscuro  25/12/2014 15:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi