CATTIVI VICINI regia di Nicholas Stoller

Dompi     1 / 10  25/08/2014 12:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trama scontata, dialoghi tristi e irritanti, battute comiche demenziali, battute comiche sui doppi sensi, volgarità, oscenità, volgarità infima, i nostri protagonisti tentano l'approccio con il vicinato e scoprono di aver a che fare con Zac Efron e la sua banda di ragazzi palestrati universitari che fanno pizzio tutta la sera disturbando la quiete del vicinato, i nostri protagonisti tentano l'approccio formale fingendosi tamarri e indossando cappellini equivoci e occhiali da sole, ma Zac non ci casca, Zac decide di fare casino, i nostri si arrabbiano, Zac dice di non chiamare la madama ma di parlare con lui in caso di problemi, il casino è troppo forte, i protagonisti non ci stanno e chiamano la madama, Zac rimane deluso e amareggiato dal loro comportamento da spie infami, allora scattano vendette infime e volgari, battute volgari, volgarità infima, sul giardino il bambino dei protagonisti trova un profilattico e se lo morde per bene, i genitori sclerano di brutta maniera e vanno dal ginecologo, Zac devasta il giardino dei nostri, Zac manomette il munubrio della macchina dei nostri traferendo l'air bang nell'ufficio del nostro protagonista, il nostro eroe si siede ma viene catapultato di brutta maniera verso il soffitto per poi ricadere a terra come una busta della spesa, lui misero dice: "Ci hanno rubato l'air bag", distruggo intanto due sedie per la rabbia, poi i nostri passano all'offensiva distruggendo i circuiti elettrici della casa di Zac, poi vanno da un consulente amuzzo per avere appoggio morale sulla questione del disturbo della quiete pubblica, poi arriva Zac vestito alla De Niro che domanda: "Ma dici a me?", intanto il tavolo della cucina è volato per strada, poi c'è l'altro amico che imita De Niro e la sua interpretazione tipica, poi c'è un altro dietro che fa S.L Jackson di Jackie Brown, dopo aver infangato per bene il cinema con le loro imitazioni, n'altra sera Zac fa pizzio, ma fa pizzio di brutta maniera con fuoci d'artificio con esplosioni e mazzi vari, invita un paio di centinaia di persone per devastare la casa con l'unico obiettivo di bere e fare i tamarri, i protagonisti non ci stanno e chiamano la madama, poi invece ci stanno e fanno pizzio tutti insieme, poi si pestano con i dildo, poi si pestano con i dildo ripeto, mazzate, battute volgari, volgarità infima, volgarità infima.

Poi non mi ricordo come finisce perché il film mi ha provocato brutti malesseri estesi per tutto il corpo.
Orribile di quelli seri.
Invia una mail all'autore del commento pikke71  10/09/2014 00:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il riassunto del fim è semplicemente geniale! molto meglio del film naturalmente
Dompi  11/09/2014 14:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille!!!