HERCULES - IL GUERRIERO regia di Brett Ratner

alex real     10 / 10  23/09/2014 22:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
THE ROCK...MA QUANTO TI BOMBI DI STEROIDI? SEI COSI' GROSSO CHE ANCHE UNA TUA INQUADRATURA PRESA DA LONTANO SEMBRA UN PRIMO PIANO!!! FIDATEVI, PER VEDERE QUESTO FILM NON C'E' BISOGNO DEL 3 D!!! AH, DIMENTICAVO,, MI E' PIACIUTA ANCHE LA DISSACRAZIONE DELL'EROE MITOLOGICO CHE, ALLA FINE, SI RIVELA SOLTANTO UN FORZUTO ABILMENTE SPONSORIZZATO DAI COMPAGNI, TUTTI IMPEGNATI AD ACCRESCERE IL SUO ALONE DI LEGGENDA. CHE DIRE? UNO SPASSATIEMPO CHE VALE IL PREZZO DEL BIGLIETTO. P.S.: NEL FILM C'E' UN'AMAZZONE BONISSIMA. VEDERE PER CREDERE...
Lord Folle  17/05/2015 12:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti biasimo solo per il 10 che hai dato al film.
E poi è "venire per credere"
Garal  12/10/2014 14:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo solo per quanto riguarda la pompatura di Rock all'ennesima potenza, per il resto è un commento che mi sa molto, troppo di troll....anzi lo sei ma rispondo lo stesso!
Non concordo nemmeno sull'amazzone, dato che la moglie di Hercules era ancora meglio XD
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/09/2014 23:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzi tutto: perché gridi!!!!????
E poi che cacchio di voti dai?!

Ninna oh, ninna oh,
Questo bimbo a chi lo do?
Lo daremo alla befana che lo tenga una settimana....
Ninna oh... Lo daremo all'uomo nero
che tenga un mese intero...
Ninna oh...

Ma quanti anni hai?
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/09/2014 23:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però fai sorridere, dai. :)
alex real  23/09/2014 23:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UNA NOTTE SENZA UN SORRISO E' UNA NOTTE PERSA. CIAO.
horror83  24/09/2014 09:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai fatto troppo ridere! bravo, continua così. li leggo con piacere i tuoi commenti (che sono simpatici), e dai anche dei voti alti, così non abbassi neppure la media ;-)