HERCULES - IL GUERRIERO regia di Brett Ratner

The Cellular     1 / 10  17/08/2014 00:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film piu brutto di the rock, peccato ero convinto fosse un bel film ma invece si é rivelato uno schifo.
alesfaer  25/08/2014 12:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bei tempi quando questo era un forum serio...ora ormai è ritrovo di mentecatti e idioti
Mario Sapia  26/08/2014 19:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film insipido. Ma non da "uno", se non altro per la discreta prova di Johnson. Comunque immagino che il tuo voto sia stato dato più per la giusta delusione che per il valore complessivo, comunque basso, del film..
luis 98  17/08/2014 02:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esagerare però 1 è decisamente basso ci sono film nettamente peggiori
arkantos87  17/08/2014 08:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisci un ***** di cinema, vatti a guardare le barbie scommetto che gli metteresti 10
luis 98  17/08/2014 13:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey stai calmo eh dicevo solo che uno e un voto bassissimo sevnetti uno a questo film hai film trash che voto li dai haha
Strix  17/08/2014 17:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma a scuola avete mai studiato grammatica? quanto mai può valere l'opinione di una persona che non sa neanche distinguere "é" verbo da "e" congiunzione, e "hai" verbo da "ai" preposizione?
luis 98  17/08/2014 20:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando uno scrive di fretta è normale fare errori stupidi sai
Poi stiamo discutendo di un film non di una lezione di italiano cara testa di caz...
Strix  18/08/2014 04:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per sapere l'italiano non è necessario essere uomini vissuti, è sufficiente avere la terza media; e comunque 'sta storia dello scrivere di fretta, lo sappiamo tutti che è una scusa. E anche facendo finta che sia vero...perchè perdi tempo a scrivere, se hai fretta di fare qualcos'altro?
Comunque il mio topic era attinente all'argomento cinema, poichè mettevo in dubbio le capacità valutative di una persona che a stenti conosce l'italiano. Non te la prendere, nulla di personale eh.
Chiudo qui questa diatriba infruttuosa (chiudo davvero, non come te che dici di chiudere e poi continui a commentare).
Peace & love, e perchè no, ogni tanto anche un po' di Meditation non vi farebbe male.
luis 98  18/08/2014 22:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow che bel discorso hahaha scherzo neanche lo letto ... Però immagino che avrai sprecato molto tempo per scrivere eh hahaha
Sei inutile , quando scrivi te è come se scrivesse una me... Quindi evita hahaha ciaooo
Mario Sapia  26/08/2014 19:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strix ha ragione, luis : il commento di uno come te, che non conosci le regole basilari della tua lingua non vale assolutamente nulla. Non scrivete se non sapete farlo.
luis 98  03/09/2014 00:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagino che tu sia una persona intelligente che ha studiato molto eh che purtroppo ora a 30 anni si mette su filmscoop a discutere con un ragazzino di 16 anni quindi spiegami essere superiore solo perche scrivo di fretta e quindi metto qualche errore qua e la il mio commento non dovrebbe essere preso in considerazione mah ... Dubito che tu sia migliore ignorante
luis 98  17/08/2014 20:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mi pare che in questo sito ci sono solo persone come voi uomini vissuti che credono di esser migliori di tutti solo perché per scrivere un commento ci mettete mezzora haha comunque con questo chiudo ciao
Strix  17/08/2014 17:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops tralasciavo il "gli"-"li". mamma mia.
arkantos87  18/08/2014 10:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
luis lasciale perde ste persone che si sentono 1 broccolo e mezzo ne è pieno il mondo ed è anche per questo che va a *******. Tutte pronte a puntare il dito senza farsi i ***** loro. Ormai l' intelligenza c'è l hanno più i criceti che gli esseri umani, non dico nemmeno cani e gatti perchè quelli ci hanno sorpassato da tempo
Regista Ricky  17/08/2014 23:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che da uno che ha dato 8 a transformers 4 giudicare un 1 di un altra persona non ha molto senso