APES REVOLUTION - IL PIANETA DELLE SCIMMIE regia di Matt Reeves

horror83     8 / 10  07/08/2014 13:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè che dire? ormai hanno già detto tutto gli altri utenti!!! io me lo aspettavo superiore al primo film e invece è allo stesso livello (un buon livello ovviamente). quindi gli metto lo stesso voto che ho dato al primo film! Un bell'8 pieno! La computer grafica è fatta egregiamente, gli attori che danno occhi e movimenti alle scimmie sono bravissimi (l'ho scoperto di recente questa cosa, io pensavo che fossero fatti totalmente al computer!!!!! in più l'attore che fa Cesare è lo stesso che fa Gollum ne "il signore degli anelli"). Una buona storia, bellissimo l'attacco delle scimmie agli umani, belle le riprese dall'elicottero sul ponte di San Francisco, e della foresta (ci scommetto che le scene della foresta le hanno girate in Canada, cavolo lì hanno dei paesaggi pazzeschi, veramente bellissimi, con una natura ancora incontaminata). Poi mi è piaciuto il fatto che

Un film che fa riflettere, e dove hanno dosato bene gli effetti speciali con una sceneggiatura solida. sono contenta!!!!!

Consigliato soprattutto a chi ha visto il primo film, perchè questo è il sequel!!!!