TRANSFORMERS 4 - L'ERA DELL'ESTINZIONE regia di Michael Bay

LaCalamita     1 / 10  21/07/2014 02:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai.
Ma dai, ma dai, ma dai.

Trama: fare più EFFETTI SPECIALI di prima.
Missione completata.

Fica bionda sculettante tra i robots : messa.

Esplosioni a più non posso in mezzo alla città : fatto.

Ops ho finito i soldi!
Potere di gucci,philips,victoria secret,samsung,pagani,mercedes,chevrolet vieni a me !

Combattere. Dovete combattere. Fatto.

...mmh si ma tanto però. Sennò viene uguale a quello di prima. Combattete un bel pò ecco. Okok.

Lasciare aperta la porta per un altro seguito. Ovviamente.
Regista Ricky  21/07/2014 10:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa che più fa inca è che il botteghino gli darà ragione.
Regista Ricky  21/07/2014 10:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E hai dimenticato
Bandiera americana a più non posso.
Va bene essere orgogliosi del proprio paese, ma michele baia esagera.
LaCalamita  21/07/2014 13:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto, bandierazza americana a tutto schermo per 5 secondi. Clamoroso. Mi sa che anche il governo ha contribuito al budget.

Ho letto il tuo commento, mi piace un sacco...dici solo verità.

Scherzavo con un mio amico che è straordinario il numero di volte in cui la fica bionda chiama e urla "papàààààààààà". Straordinario.
Quanto vorrei leggere il suo copione

D'accordissimo anche sul fatto che ok con questi film bisogna spegnere il cervello (ci sono andato per questo motivo) ma un minimo d'interesse devi mantenerlo.
Regista Ricky  22/07/2014 23:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yeah