TRANSFORMERS 4 - L'ERA DELL'ESTINZIONE regia di Michael Bay

Regista Ricky     2½ / 10  18/07/2014 16:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È vero. Ci sono film che per essere goduti a pieno la prerogativa è quella di spegnere il cervello e accettare qualsiasi cosa accada con la consapevolezza che si sta guardando una cavolata. E facendo questo, ti diverti.

Ma qui ragazzi il nostro " esplode tutto Bay" chiede addirittura di non avere un cervello.
Non ci siamo proprio.
Dopo il disastroso le bouf, o come si chiama, antipatico fino all inverosimile, qui troviamo un redivivo walbherg, , inventore fallito, che passa nell arco di estenuanti quasi 3 ore di film dall essere un padre, si buono, ma un po idiota, all eroe di turno in grado di maneggiare armi ultra tecnologiche come se bevesse acqua fresca.
Senza contare che è in grado di riparare magicamente prime, che ricordiamo alieno ultra tecologico, quando tutte e dico tutte le sue invenzioni non vanno oltre a quello che sembrano poco più di macchine telecomandate. (Idiozia e assurdità allo stato puro)
Non parlerò degli effetti speciali perché ornai non fanno piu la differenza, ma parlerò invece della sceneggiatura che raggiunge livelli offensivi anche per bambini delle elementari.
Siamo sicuri che con il mostruoso budget a disposizione non si poteva fare meglio?
3 ore di film e i dialoghi li posso riassumere con
.o mio dio
-Figlio di....
-Ucciderò tutti

La stupidità regna sovrana.

Un villain che non convince e Galvatron ( che è Megatron ) ricostruito sono solo di contorno e non hanno ne carisma né tanto meno forza.
Non spiegherò oltre della trama per lasciare a chi ancora deve vedere il film l effetto sorpresa. Ma vi prego fate come me, se proprio dovete vedere il film, fatevi pagare il biglietto.
BOCCIATO
LaCalamita  21/07/2014 13:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto tutto per la miseria.
Tutto verissimo