INSIEME PER FORZA (2014) regia di Frank Coraci

francescog91     5½ / 10  04/07/2014 18:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire... film carino che mi ha fatto sorridere in più di qualche punto, ma l'ho trovato anche piuttosto fastidioso in diverse parti...

ma anche una gran quantità di banalità grosse come cocomeri, talmente banali che non le ricordo neppure, non hanno lasciato alcun segno nella mia memoria.
In più, in alcune parti diventa un po' troppo lento, facendo perdere attenzione. E' un po' poco scorrevole.
Insomma, il film per farsi due risate ci sta anche, ma davvero non è proprio nulla di ché e, personalmente, mi sono pentito di aver speso i soldi del biglietto per vederlo (anche se lo prevedevo). Questo è un film da vedere in TV in una serata tra amici, niente di più.

p.s.
Mi ha fatto piacere rivedere la coppia Drew Barrymore, Adam Sandler di "50 volte il primo bacio", film che, per quanto non fosse comunque nulla di straordinario, ho preferito di gran lunga a questo (anche se, quando l'ho commentato su questo sito, ero probabilmente troppo piccolo e gli ho dato un votone esagerato XD).

p.p.s.
Sbaglio o nei film di Sandler ci sono sempre gli stessi attori? :D
francescog91  06/07/2014 15:00:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
p.p.p.s.
Devo anche dire che nessun attore mi ha granché impressionato per l'interpretazione. Anzi, in alcuni casi mi sono sembrati un po' troppo forzati...boh...