MALEFICENT regia di Robert Stromberg

alex real     4 / 10  22/07/2014 21:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, che ha fatto la JOLIE al viso? Per un attimo ho pensato: Ma il chirurgo estetico fa capolino anche nelle fiabe? Gli zigomi di ANGELINA sono diventati più sporgenti delle sue labbra ( praticamente due canotti tipo ZODIAC), poi mi informo e vengo a sapere che si tratta di una trovatona del truccatore che, per esigenze di copione, ha voluto rendere ANGELINA semplicemente più funerea di MORTICIA ADDAMS, con quel tocco anoressico che fa molto glamour. Che dire...trovo il film un aggiornamento inutile di una storia che doveva restare uguale a se stessa. Basta con questi tentativi di modernizzare le favole!!! Dopo MALEFICENT e CAPPUCCETTO ROSSO SANGUE temo un approfondimento psicologico dei sette nani o magari un ampliamento del loro numero, con nuovi nomi del tipo: FAMOLO ( nano scopatore), DAMMELO ( nano egoista), PRENDILO ( nano frocio), SCAPOLO ( nano single), OBOLO ( nano mendicante), CUTOLO ( nano mafioso), etc. etc. GIUDIZIO SUL FILM: EVITARE ACCURATAMENTE.