MALEFICENT regia di Robert Stromberg

Invia una mail all'autore del commento OpheliaQueen     5 / 10  17/07/2014 19:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo.
Sarò una nostalgica ma vedere deturpato un capolavoro in questo modo proprio mi irrita. Non si capisce se è una rivisitazione o cosa, a volte ripresi gli stessi dialoghi per poi creare una confusione totale e ambivalenza di ruoli.
Il cattivo è cattivo , non si discute. Patetica questa Malefica premurosa e vincente addirittura.
Il personaggio fantastico che interpreta il male deve essere chiaramente malvagio, non ritrarre melliflui atteggiamenti, e per di più risultare vincente.
Era così bello nel 1956 scegliere da chi parte stare .... infanzia rubata.
Bocciato.
Vogliamo premiare gli effetti speciali? Basta con questa tecnologia che sta devastando un intero sistema ed i sogni più veri
alex real  22/07/2014 21:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCUSA, MA ALMENO SALVAMI IL FANTASTICO PERSONAGGIO DI FOSCO... UN PERSONAGGIO INCOLLATO SUL COPIONE CON LO SPUTO O FORSE SI TRATTA DI UNA DERIVA HARD DELLA FAVOLA CHE SERVE PER GIUSTIFICARE LA PRESENZA, ACCANTO ALLA JOLIE, DI UN GROSSO UCCELLO.
Invia una mail all'autore del commento OpheliaQueen  26/08/2014 22:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha eddai va!