MALEFICENT regia di Robert Stromberg

Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro     2 / 10  03/06/2014 01:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MALEFICANGIOLINAJOLIE. Ecco il vero titolo del film, di un film con, su, per, di Angelina Jolie. Che è molto bella, sicuramente. Ma rimarrà uno di quei film che non rivedrò mai più nella mia vita.
Tentativo inutilmente brutto di riadattare grandi classici.
Pro:
bellezza di Angelina.
Trucco di Rick Baker.
Contro:
sceneggiatura inesistente.
Trama raffazzonata.
Recitazione imbarazzante di tutto il cast.
Effetti speciali carini ma inutili.

Un film egocentrico di un'attrice il cui volto è forse uno dei più belli visti sul grande schermo. Tutto è piegato sulla sua presenza.

Assolutamente da non vedere, risparmiate i soldi del biglietto.

Torok_Troll  03/06/2014 12:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io continuo a non capire dove la gente dove veda tutta 'sta bellezza e (sopratutto) "talento" nella Jolie. Pare tanto una mignottona fuoriuscita da qualche porno di serie B sia come "bellezza" (con quelle labbra e quegli zigomi di gomma vulcanizzata) che come recitazione (e qui credo che sia impossibile dimostrare il contrario).
NutriaDanzante  10/06/2014 13:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque è AngElina non angiOlina :)
Torok_Troll  12/06/2014 13:16:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora, che differenza fa... sempre t.r.oi.a rimane!
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  26/06/2014 15:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che squallore
Silence is Sexy  03/06/2014 14:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, Filmscoop è pieno di gente che non apprezza la (Male)fica.
Torok_Troll  03/06/2014 23:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me la Jolie non è affatto fica, solo male! Le fiche per me sono altre: Claudia Cardinale, Jemie Lee Curtis, Chelo Alonso, Tia Carrere, Honor Blackman, Brigitte Bardò, Pam Grier, Nichelle Nicols e altre... La Jolie non rientra in questa categoria.