X-MEN - GIORNI DI UN FUTURO PASSATO regia di Bryan Singer

Beefheart     4½ / 10  05/01/2016 11:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non pensavo fosse possibile, ma quando persino X-Men diventa troppo pretenzioso significa che forse è ora di lasciar perdere e cambiare saga.
Credo che, a parte me, sto coso non abbia convinto proprio nessuno (sotto sotto, nemmeno coloro che danno voti alti).
Non c'azzecca niente: il caos narrativo del paradosso spazio-temporale, i forzatissimi robottoni cattivi, la stucchevolissima redenzione del male... Persino un Nixon eroe benevolo ci tocca vedere... L'unica, ma proprio l'unica buona trovata di sto fallimento ambulante è la scelta del nano, Peter Dinklage, unico vero mutante, come protagonista negativo ed interprete della nemesi dei suoi simili.
Ah, no, in effetti dimenticavo di citare l'ottima sequenza in cui Pietro-Quicksilver dà il meglio di se levando i suoi amici dall'impiccio dei proiettili in arrivo...
Per il resto, il niente. Bocciato.
mikeP92  22/05/2016 17:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sbagli. E' veramente un ottimo film e la trama è assolutamente coinvolgente e non caotica.