X-MEN - GIORNI DI UN FUTURO PASSATO regia di Bryan Singer

alex real     5 / 10  22/07/2014 15:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un titolo che nasconde tutte le insidie di una nuova coniugazione (futuro passato che si aggiunge a futuro semplice e futuro anteriore che, a questo punto, mi sento di suggerire ai produttori come nuovi titoli della saga per i prossimi capitoli), qualche scena di involontaria comicità che sembra presa direttamente da recenti parodie ( il personaggio di Mistica da bambina non si regge proprio, con quella pettinatura da Barbie scolorita), Wolverine/ Hugh Jackman (gonfio di steroidi come una zampogna) che - poveraccio- è costretto a camminare per tutto il film con le braccia ben distanziate dai fianchi, per far vedere a tutti che si è fatto il fisico... e poi c'è l'immancabile andirivieni spazio-temporale. Accidenti, che acrobazie ti compie sta sceneggiatura!!!
Mancano solo i nani da circo...ah già i produttori hanno pensato anche a quello.
Be' alla fine è come scendere dalle montagne russe: puoi fare finta di esserti divertito oppure arrenderti a quella persistente sensazione di vomito.