X-MEN - GIORNI DI UN FUTURO PASSATO regia di Bryan Singer

_Hollow_     7 / 10  09/06/2014 14:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come al solito parecchio banale tecnicamente, tra l'altro quando cerca di far ridere non ce la fa e diventa solo squallido (v. primi momenti di Logan nel passato).
Gli X-men (ma in generale proprio gli attori) "appartenenti al passato" proprio non convincono ... per non dire che sono pessimi. L'unico a salvarsi è Quicksilver (bella la scena nella cucina del Pentagono, in slow-mo con "Time in a bottle" ad accompagnarla).
Le controparti del presente/futuro sono tutt'altra cosa ... riferendomi ovviamente soprattutto a Stewart/McKellen.
In ogni caso, nonostante i tanti difetti, rimane un buon film d'azione, che introduce tanti nuovi personaggi probabilmente in vista del "colpaccio" con X-men Apocalypse (a proposito, aspetatte la fine dei titoli di coda).
Il problema è che, da quel che ho capito, il seguito sarà ambientato negli anni '80 ... quindi immagino con gli attori giovani. Ci sarà da rivedere recitare due tizi col carisma di un ornitorinco.