X-MEN - GIORNI DI UN FUTURO PASSATO regia di Bryan Singer

CyberDave     8 / 10  28/05/2014 14:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissima conferma dopo X-Men l'inizio, questa saga si conferma nettamente superiore a quella degli inizi del millennio.
L'idea di mandare Logan indietro nel tempo per impedire che vengano costruite le sentinelle che distruggeranno i mutanti è molto bella.
Più che altro ha dato di modo di cancellare in pratica tutti gli altri film fatti finora e ripartire da zero.
Rivedere Xavier e Magneto giovani è molto interessante, poi il solito grande apporto di wolverine fa il resto.
Ora bisogna attendere un paio d'anni per il successivo dato che abbiamo capito che non è finita qui questa nuova saga.
Tanta tanta azione, tanta carne al fuoco per quanto riguarda la storia e tante scene suggestive,

Le scene futuristiche mischiate a quelle del passato sono molto suggestive e ben curate, effetti speciali giusti e non abusati e un finale molto bello.
Nulla da dire, un film perfetto che prosegue alla grande quanto iniziato con il primo film del 2011.
Staremo a vedere come decideranno di proseguire.
Come citato ormai da tutti un plauso va alla scena al rallenty con Pietro protagonista che, si spera, verrà utilizzato molto di più nel prossimo film.
Guardatelo assolutamente.